Delusione Juve, ennesimo pareggio all’ultimo istante: clima rovente allo stadio

Finisce 2-2 all’Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Venezia, pioggia di critiche da parte dei tifosi della Vecchia Signora.

Triplice fischio all’Allianz Stadium di Torino: la Juventus pareggia nel finale di partita dal dischetto con Dusan Vlahovic. Nonostante il pareggio finale, rimane un colpo basso per i ragazzi di Thiago Motta, oggi assente in panchina per squalifica, che non danno seguito all’esaltante vittoria di Champions League contro il Manchester City. Troppo poca Juve per vincere e soprattutto per convincere l’intera tifoseria bianconera. Già nel primo tempo, infatti, nonostante il vantaggio, sui social l’insoddisfazione del tifo bianconero era palese.

Tonfo Juve, i tifosi invocano l’esonero di Motta: scoppia la polemica

Nonostante la vittoria contro il Manchester City in settimana, la Juventus pare non esser uscita da una condizione fisica e soprattutto mentale davvero inquietante. La squadra bianconera, infatti, è parsa poco convinta dei propri mezzi e non ha saputo mai, coi propri beniamini, incidere sul match.

Il gol annullato ad Yildiz ha piegato in due la Juventus e il pareggio prima Ellertsson e poi il momentaneo vantaggio di Idzes ha completamente cambiato lo scenario. Nervi tesi nel post partita con i tifosi bianconeri che hanno contestato con fischi la propria squadra. Il confronto con entrambe le curve non è mancato e la situazione non è certo delle migliori in casa Juve.

Gestione cookie