Juve: Fagioli finanzia il colpo, ritrova Thiago Motta

Il centrocampista potrebbe lasciare i bianconeri per iniziare una nuova esperienza lontano da Torino. E al suo posto potrebbe arrivare una vecchia conoscenza di Motta

Il calciomercato della Juventus è pronto ad entrare nel vivo. La priorità, come sappiamo, è rappresentata da due difensori visti gli infortuni di Cabal e Bremer. Ma, come riferito da Alfredo Pedullà, in casa bianconera non escludono la possibilità di intervenire a centrocampo soprattutto se ci dovesse essere qualche uscita importante. E il nome che da tempo circola è quello di Fagioli. La sua partenza potrebbe costringere Giuntoli a muoversi per rinforzare il reparto e c’è un nome destinato a tornare in auge per i bianconeri.

È un giocatore che piace da tempo ai bianconeri e ora la Juventus potrebbe decidere di piazzare questo colpo di calciomercato grazie alla partenza di Fagioli. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi, ma Thiago Motta lo ha già allenato e conosce molto bene le sue caratteristiche. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà e quali saranno le scelte.

Juventus: via Fagioli, chi arriva al suo posto

Una partenza a centrocampo è preventivata in casa Juventus, ma due potrebbero portare i bianconeri a dover intervenire sul calciomercato per rinforzare quel reparto. E c’è un nome che piace da tempo a Giuntoli ed è destinato in davvero poco tempo a diventare un obiettivo per quanto riguarda la Vecchia Signora.

L’eventuale partenza di Fagioli potrebbe portare la Juventus a sondare con il Bologna la pista Ferguson. Lo scozzese sembra essere tornato ai suoi livelli dopo l’infortunio e si parla di un possibile trasferimento al Napoli in cambio di Raspadori. Attenzione, comunque, ai bianconeri e alla presenza di Thiago Motta. Il tecnico lo ha già allenato e a questo punto non possiamo escludere un tentativo per capire meglio la fattibilità di questa operazione di calciomercato.

Ferguson
Juventus: via Fagioli, chi arriva al suo posto (Lapresse) – spazioj.it

Naturalmente, come spiegato in precedenza, molto dipenderà dalla partenza di Fagioli. Senza il suo addio sembra molto complicato ipotizzare Ferguson alla Juventus in questo calciomercato. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se questa operazione potrà concretizzarsi oppure no. Ma una cosa è certa: l’addio del centrocampista bianconero porterà Giuntoli a dover rinforzare la rosa in quel reparto.

Gestione cookie