Thiago Motta si è presentato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Manchester City: le sue parole in diretta
Thiago Motta, tecnico della Juventus, sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Manchester City valida per la quinta giornata di Champions League. Ecco le sue parole.
SULLA PARTITA – “Affrontiamo un grande club ed è una grande opportunità per noi. Daremo il massimo e dobbiamo crescere come squadra con concentrazione. Sappiamo cosa fare e cosa evitare”.
VISITA DI ELKANN – “Per noi tutti è stata piacevole la sua visita, poi resta tra di noi cosa ci siamo detti”.
VITTORIA PER PASSAGGIO TURNO – “Dobbiamo dare priorità alle cose importanti, dobbiamo pensare alla partita e provare a restare compatti e giocando con intensità”.
INFORTUNATI – “Merita chi gioca, chi è fermo da tempo ha necessità di un periodo per giocare. Tengo conto di tutto per la formazione”.
CITY IN CRISI – “Non posso giudicare in casa di altri. Hanno vinto tutto e posso ammirare quanto fatto in passato. Vanno fatti i complimenti”.
Juventus-Manchester City, Thiago Motta su Douglas Luiz
GUARDIOLA – “Fortissimo, lo dicono i fatti”.
ASPETTO DOVE STARE INDIETRO – “Ogni squadra passa il suo momento, non ho messo mai alibi agli infortuni. Abbiamo affrontato le cose nel modo giusto, dobbiamo continuare così e migliorare in ogni aspetto”.
ASPETI IN COMUNE HAALAND-VLAHOVIC – “Sono due grandi attaccanti, non è da me fare paragoni. Sono contento di Dusan”.
CONDIZIONI DI DOUGLAS LUIZ – “Sta bene, vedremo come si comporterà in allenamento e poi in partita”.
PESO QUESTA GARA – “Si tratta di un match di Champions con due grandi club che si sfidano. Dobbiamo dare tutto sul campo per competere contro un grande club. Conta il campo per portare la gara dalla nostra parte”.