Juve: c’è un nuovo problema, Motta preoccupato

Non arrivano sicuramente buone notizie per i bianconeri. Oltre agli infortuni, c’è una nuova cosa da tenere in considerazione. I dettagli

Momento non facile in casa Juventus. Le difficoltà per i bianconeri non mancano e la situazione rischia di diventare ancora più critica se non si cambia passo. La Champions League contro il Manchester City rappresenta forse il crocevia della stagione. Anche gli inglesi sono in crisi e questo consente comunque di guardare con tanta fiducia alla sfida di mercoledì.

Ma, come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, c’è un nuovo problema da affrontare. Una situazione che preoccupa molto Thiago Motta e per questo motivo non sono da escludere degli interventi immediati. L’obiettivo è sempre quello di alzare il livello della squadra e della rosa. Naturalmente per farlo c’è bisogno di trovare delle soluzioni e il tecnico bianconero ci sta lavorando per provare a dare una nuova linfa alla sua Juventus.

Juve: piove sul bagnato, cosa sta succedendo

La Juventus nella prima fase di campionato ha mostrato una solidità difensiva importante e questo ha permesso forse di mascherare un problema non di poco conto. Ora in queste ultime giornate qualche errore in più dietro ha portato alla luce delle difficoltà da non sottovalutare e che non stanno consentendo ai bianconeri di poter lottare per le prime posizioni.

Stando al Corriere dello Sport, la Juventus continua ad avere problemi a trovare il gol e in casa serve un cambio di passo fondamentale se si vuole pensare a qualcosa di importante. Contro il Bologna ne sono arrivati due, ma in generale è una squadra che fa molta fatica in fase realizzativa e su questo pesa sicuramente un feeling non eccezionale di Vlahovic e del resto degli attaccanti. Ora ci si augura un cambio di passo e la possibilità di riuscire a trovare la via del gol con maggiore facilità.

Vlahovic
Juve: c’è un nuovo problema, Motta preoccupato (Lapresse) – spazioj.it

Non si tratta di un problema di poco conto considerata anche la fragilità difensiva. Per questo motivo Thiago Motta è un po’ preoccupato e deve provare a trovare delle soluzioni a partire dal Manchester City. Quali in questo momento non le sappiamo per diversi motivi. Alla Continassa, comunque, si lavora e si proverà a tamponare il problema almeno fino a gennaio quando dovrebbe arrivare il nuovo bomber tanto atteso.

Gestione cookie