Di nuovo gratis la Serie A in Tv, secondo quanto annunciato con decisione ufficiale sul palinsesto per la partita.
Si era già data la possibilità da parte di Dazn per quanto riguarda la partita che si giocò tra Milan-Napoli, sfida vinta dai partenopei per 0-2 con rete di Lukaku e Kvara. Partita che fu concessa gratuitamente agli utenti iscritti alla piattaforma.
Senza bisogno di sottoscrivere l’abbonamento, agli utenti, sarà concesso di prendere visione ad uno dei big match del campionato italiano. Dopo l’esperimento già messo in atto in precedenza, la Lega Calcio permetterà attraverso Dazn, la trasmissione gratuita dell’evento, big match del lunedì, in Serie A.
Partita in chiaro in Tv: la Serie A trasmetterà un altro evento gratuitamente
Dopo circa trent’anni dall’ultima volta la Serie A, in questa stagione, ha sperimentato la visione gratuita a tutti, in chiaro, di un match di Serie A. Si era già visto con Milan-Napoli, la cosa si ripete adesso e la possibilità di rivedere in chiaro una partita del massimo campionato italiano riguarda ancora una volta un big match in Italia.
Non più Milan e Napoli nelle scelte sul palinsesto, ma è ancora una volta una partita tra i club ai vertici del campionato, sull’attuale classifica.
La partita scelta non è una della Juventus, ma agli utenti che sono iscritti alla piattaforma di Dazn, la possibilità di guardarsi gratis un match della sedicesima giornata del campionato di Serie A, con le due top del campionato che si sfideranno nel monday night match in Italia.
Serie A, Monday Night gratis: scelta un’altra partita dopo Milan-Napoli
Il Monday Night Match di Serie A sarà gratis per tutti. A Dazn sarà possibile vedere Lazio-Inter, gara valevole per la sedicesima giornata in campionato. La Juventus, presumibilmente, sarà scelta prossimamente, negli appuntamenti che la Lega Serie A ha scelto, con la possibilità poi anche da parte dei tifosi bianconeri di vedersi gratis la Juve in Tv, attraverso Dazn.
Come guardare la Serie A gratis in Tv? Tutti i passaggi da effettuare
Lazio-Inter sarà possibile seguirla gratuitamente e tutto risulta semplice sul come vederla in Tv. Basterà collegarsi con le proprie credenziali o comunque iscriversi all’applicazione di Dazn, sia da dispositivi mobili che dalla propria smart Tv, per poter prendere visione al match gratuitamente. Completata la registrazione con log-in all’app, a quel punto sarà possibile premere play sul canale della partita precisamente nella serata di lunedì 16 dicembre, per poter vedere gratuitamente Lazio-Inter.