L’infortunio di Gleison Bremer è stato il principale problema che ha portato la Juve a faticare, di recente, vista il suo importantissimo valore.
Il difensore brasiliano, a causa dell’infortunio al crociato, è finito KO da praticamente inizio stagione e ha posto la Juventus di fronte ad interrogativi importanti: chi prendere al suo posto?
Se in un primo momento si era pensato di prendere un calciatore tra gli svincolati, vista la presenza di grandi nomi quali quelli di Sergio Ramos e non solo, dalla lista degli svincolati che poi è stata scartata da Giuntoli, si è pensato poi si attendere appunto il calciomercato a gennaio, che sta per arrivare. Mercato sul quale interverrà la Juventus, ma Bremer ha già dichiarato che non vede l’ora di ritornare in campo. Da capire, nei tempi di recupero, se sarà già possibile nel corso di questa stagione.
Bremer torna a parlare: non vede l’ora di tornare in campo
Non vede l’ora di tornare in campo, sogna la maglia della Juventus tutte le notti. Tanti temi quelli toccati da Bremer, difensore della Juventus che è tornato a parlare pubblicamente dopo l’infortunio subìto al crociato.
Il ginocchio non gli permette, nel suo iter riabilitativo, di tornare presto. Toccherà purtroppo vederlo out per tutta la stagione probabilmente, ma lui dice che “il peggio è passato”.
Lo dice ai bambini, nell’iniziativa della Juventus dove, in occasione dello “Young Member” del club bianconero, ha parlato appunto Gleison Bremer. Il difensore ha risposto alle domande dei giovanissimi della società bianconera, parlando anche del suo momento delicato causa infortunio.
Juventus, l’intervista di Gleison Bremer sul suo infortunio
Prende voce Gleison Bremer, difensore della Juventus che è costretto a guardare i suoi compagni di squadra dalla tribuna, visto l’infortunio che lo tiene out per tutta la stagione. Ecco cos’ha detto, rispondendo alle domande dei giovanissimi della Juve, sul suo momento: “Ho parlato molto con Giorgio Chiellini, dico sempre che saremmo stati una bella coppia. Più avanti gli domanderò di questo infortunio perché lo ha avuto anche lui e io vorrei capire cos’ha fatto per tornare ai suoi livelli. Ora sono fuori da due mesi e la notte sogno la maglia della Juventus. Parliamo di una maglia storica, bellissima, la Juve ha vinto tutto. È la squadra più forte d’Italia, per me è una sensazione bellissima, unica”.
Bremer: “Il peggio è passato”, quando tornerà a giocare?
Dice che “il peggio è passato”, Gleison Bremer, quando parla del suo infortunio. Chiaro che l’iter riabilitativo resta lo stesso, con Bremer che tornerà al 100% sicuramente nella stagione 2025/2026. Per ora si valuta l’opzione di tornare in campo, se sarà possibile, nelle partite di fine stagione, non dimenticando che poi a giugno, per la Juventus, c’è il Mondiale per Club. Da capire se sarà in campo per quella competizione, al 100% delle condizioni.