Lecce Juventus, Perin parla da leader: messaggio forte dopo il pareggio

Lecce Juventus 1-1, arrivano le parole del portiere Mattia Perin ai microfoni di Dazn nel post partita.

A Via del Mare finisce 1-1 tra Lecce e Juventus per via della beffa targata Ante Rebic. L’ex Milan ha siglato il gol decisivo al 93esimo in risposta a quello di Andrea Cambiaso tra le fila bianconere. Nulla da fare per Thiago Motta che scivola al sesto posto a quota 26 punti ed a -6 dalla capolista Napoli. Ai microfoni di Dazn, nel post partita, Mattia Perin ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match.

Lecce Juve 1-1, Perin sicuro: “Non ci piace piangerci addosso, non molliamo mai”

Mattia Perin ha svelato l’umore della squadra nel post partita contro il Lecce: Non ci piace piangerci addosso. È un momento difficile ma che ci sta aiutando a connetterci di più. Anche i nuovi giocatori, nonostante le difficoltà, stanno tirando fuori il massimo. Ogni giocatore in rosa sta meritando di giocare”.

In merito a Thiago Motta ed a cosa si aspetta in futuro: La filosofia e la strada che abbiamo intrapreso è quella vincente. C’è sempre una zona grigia tra un modo di giocare passato e quello futuro. Il Lecce ha fatto un grandissimo secondo tempo e gli facciamo i complimenti. Siamo consapevoli di voler rimanere lì per accelerare successivamente. Per me è un’opportunità essere in questa situazione: nonostante le difficoltà siamo ancora lì.

Lecce Juve 1-1, le parole di Perin
Lecce Juve 1-1, le parole di Perin (LAPRESSE) – SpazioJ.it

Siamo rimasti in piedi. Quello che vedo negli occhi dei miei compagni è la voglia di dare sempre di più. Lipsia ne è un esempio. C’è grande fiducia ed voglia di fare bene per il futuro. Questa è la strada giusta, nonostante le difficoltà. Questa situazione crea più timore negli avversari. Non molliamo mai, poi i risultati possono anche essere deludenti ma ci siamo sul piano dell’atteggiamento”.

Su Edoardo Bove, ha dichiarato: “Ci siamo accertati che non fosse in condizioni critiche perché semmai fosse stata questa la situazione non avremmo giocato. Gli auguro un grosso in bocca al lupo e spero che si riprenda presto. Voglio rivederlo in campo”.

Gestione cookie