Calciomercato Juventus, rinnovo a rischio per il top player: addio in vista

La Juventus rimane attenta anche a quella che sarà la squadra delle prossima stagione, uno dei top player della Vecchia Signora rischia di non rinnovare il contratto.

I bianconeri sono carichi per il big match di oggi, la Juventus sfiderà il Milan di Fonseca a San Siro. Giungono però notizie non positive per i tifosi della Vecchia Signora. Uno dei migliori calciatori in rosa non dovrebbe rinnovare il suo contratto, questa pare essere la decisione presa dalla dirigenza. Ambe le compagini lavoreranno al meglio questa stagione, per poi sentirsi nuovamente. La speranza è che si possa tornare a Torino con 3 punti in classifica e una delle partite più difficili fuori dal calendario.

La Juventus ha bisogno di certezze, specialmente nella fase offensiva visto che dietro ci sono ottimi presupposti per stare tranquilli. La squadra di Thiago Motta ha la miglior difesa del campionato di Serie A per goal subiti, il tecnico italo brasiliano è molto contento del lavoro che stanno facendo Kalulu e Cambiaso su tutti ed è probabile che li riproponga dal primo minuti anche oggi. Il grande assente sarà Vlahovic, con la Vecchia Signora che potrebbe doverci fare l’abitudine.

Vlahovic non rinnova con la Juventus, addio in estate?

Dusan Vlahovic potrebbe dire addio alla Juventus in estate, il centravanti serbo non dovrebbe rinnovare il suo contratto con i bianconeri causa richieste economiche troppo alte. Nelle ultime settimane hanno fatto discutere le sue dichiarazioni dopo la gara con la sua Serbia, scatenando il putiferio sui social per i suoi sostenitori e accusandolo di non mettercela tutta in campo. Tuttosport oggi in edicola è tornato a parlare del possibile rinnovo con la Juventus del contratto di Dusan Vlahovic, attualmente in scadenza nel giugno del 2026.

Ci prova Vlahovic
Vlahovic non rinnova con la Juventus, addio in estate? (LaPresse) spazioj.it

L’obiettivo del club bianconero è ormai noto da tempo: allungare l’attuale accordo con il serbo per spostare la scadenza e per spalmare soprattutto il pesantissimo ingaggio da 12 milioni di euro netti all’anno. La novità sostanziale è che non ci sono novità in merito: la situazione resta in una fase di pericoloso stallo, con il mercato che inizia ad agitarsi sullo sfondo.

La dirigenza e il procuratore dovranno sbrigarsi a trovare un accordo, ambe le compagini vorrebbero proseguire assieme ma c’è una distanza troppo netta tra le due richieste. Difficile sapere come andrà ma per ora Vlahovic farà di tutto per siglare più reti possibili in maglia bianconera.

Gestione cookie