Fagioli è stato accostato con forza al PSG nelle ultime ore: ecco tutto quello che c’è da sapere e qual è la posizione della Juventus.
La Juventus dovrà muoversi sul mercato già a gennaio per rinfoltire quei reparti che sono rimasti scoperti a causa degli infortuni. Uno di questi è quello della difesa, per cui un nome che piace parecchio è quello di Milan Skriniar. Ecco proprio nelle ultime ore si è fatta largo l’ipotesi che, per affondare sul difensore ex Inter, la Juve avrebbe anche pensato a una possibile mossa di scambio coinvolgendo Nicolò Fagioli nell’affare. Vediamo insieme tutto quello che c’è di vero.
Il classe 2001 è legato alla Juve fino al 2028 e con Thiago Motta sta spesso trovando spazio nelle rotazioni. È un giocatore che la Juve ha messo al centro del progetto e di cui perciò non vuole privarsi. Nonostante il bisogno di un nuovo difensore: a riferire le ultimissime sulla questione è stato il giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano.
Fagioli al PSG? Non c’è nessuna trattativa: ecco tutta la verità
Su ‘X’, Fabrizio Romano ha fatto sapere che: “Il Paris Saint-Germain non sta lavorando all’accordo per ingaggiare il centrocampista della Juventus e dell’Italia Nicoló Fagioli. Nonostante le segnalazioni delle ultime 24 ore, il PSG non ci sta nemmeno lavorando e la Juventus non ha in programma di vendere Fagioli a gennaio“.
Insomma, le voci sono state già smentite e archiviate. La Juve non intende privarsi del suo centrocampista e il Paris Saint-Germain non avrebbe mai avviato alcun colloquio per chiedere informazioni sul cartellino del bianconero. Se Skriniar arriverà lo farà in maniera completamente slegata da Nicolò Fagioli.