Arrivano novità inaspettate sul futuro di Vlahovic alla Juventus. Di seguito riportato l’annuncio sul possibile rinnovo
La Juventus, in attesa del rientro dei nazionali, è concentrata a lavorare bene per poter arrivare al meglio alla partita di sabato pomeriggio. Infatti, i bianconeri dovranno sfidare il Milan il 23 novembre alle ore 18.00 a San Siro.
L’obiettivo della Vecchia Signora è quello di vincere e portare a casa i tre punti della vittoria importanti in ottica classifica. La Juventus è al sesto posto in classifica con solo due punti di distanza dal primo, occupato dal Napoli.
Mentre Thiago Motta studia le possibili mosse per il prossimo incontro, la società bianconera lavora invece sul mercato. Giuntoli, infatti, è consapevole di dover intervenire per migliorare la squadra soprattutto dopo i gravi infortuni di Cabal e Bremer per poter avere una rosa competitiva in vista delle tante competizioni che i bianconeri dovranno affrontare. Il dirigente, quindi, valuta la lista di occasioni che si verranno a creare soprattutto tenendo in considerazione la difesa, ma anche l’attacco per un vice di Vlahovic.
Ma non solo, la società lavora anche ai rinnovi in vista del futuro. Primo tra tutti è Dusan Vlahovic, che è attualmente in scadenza nel 2026 e che percepisce un ingaggio da 12 milioni, stipendio che la Vecchia Signora vorrebbe spalmare su più anni. Un altro nome è, invece, Federico Gatti, che ha un contratto in scadenza nel 2028.
Juventus, rinnovo Vlahovic? Le parole di Alfredo Pedullà
Il possibile rinnovo di Dusan Vlahovic è un tema centrale per il futuro della Juventus. L’attaccante ha totalizzato, quest’anno, sedici presenze e realizzato nove gol tra Serie A e Champions League. Non è passata, però, inosservata la frecciatina a Thiago Motta dopo Svizzera-Serbia che ha deluso molti tifosi, dove attribuiva la sua scarsa lucidità sotto porta al dispendio di energie per il lavoro difensivo. Il giornalista esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha fatto oggi il punto sul rinnovo dell’attaccante e di come potrebbe incidere il possibile arrivo di Joshua Zirkzee dal Manchester United. Di seguito sono riportate le parole e l’analisi del giornalista.
Secondo Pedullà, Vlahovic non spalma i 12 milioni di ingaggio.
“Nel 2026 scade il suo contratto, ne riparleranno. Non è solo un discorso economico, ma anche tecnico. Aggiungere Zirkzee sarebbe un discorso per prendere eventualmente un’altro attaccante, aspettando di vedere come sta Milik.”
Secondo il giornalista, quindi, ad oggi il possibile arrivo di Zirkzee alla Juventus non è collegato a Vlahovic, ma potrebbe diveltarlo vedendo il futuro.