Elkann e Chiellini protagonisti durante la semifinale tra Sinner e Ruud. Di seguito riportato quello che è successo.
La Juventus è già concentrata sulla prossima partita in programma contro il Milan a San Siro sabato 23 novembre alle ore 18.00. Thiago Motta, infatti, questa settimana con i giocatori rimasti a Torino ha guidato gli allenamenti mattutini, in attesa del rientro dei giocatori che sono partite con la propria nazionale per la sosta.
Oltre alle sedute per preparare il prossimo match, molti giocatori hanno assistito ai vari incontri delle Atp Finals di Torino. Negli scorsi giorni, infatti, sui social è andato virale il video di Nicolò Fagioli da sparring partner di Stefanos Tsitsipas. Insieme a lui, anche Mattia Perin ha assistito a qualche incontro.
Ma non solo, questo pomeriggio sugli spalti dell’Inalpi Arena, invece, si è presentato l’allenatore Thiago Motta. Tra applausi e qualche fischio, il mister bianconero ha assistito al match tra Zverev e Fritz, prima semifinale dell’Atp Finals.
Atp Finals, fischi per Allegri, Elkann e Chiellini
Questa sera, invece, sta andando in scena la semifinale tra Sinner e Ruud. Il vincitore tra i due affronterà Fritz in finale domani, domenica 17 novembre alle ore 15.00. Sugli spalti, le telecamere hanno ripreso vari nomi ex bianconeri come Chiellini e Allegri, ma anche Elkann. La loro presenza non è passata, però, inosservata al pubblico. Di seguito riportata la reazione.
In tribuna, oltre al dirigente bianconero Claudio Chiellini, è presente anche John Elkann, il CEO di Exor, holding che controlla, tra le altre, la Ferrari e proprio la Juve. Inquadrati dalle telecamere anche Giorgio Chiellini e successivamente Massimiliano Allegri.
Non appena tutti questi volti noti sono comparsi sui grandi schermi, durante la partita di Sinner, dal pubblico sono partiti solo tanti fischi.
Le telecamere hanno ripreso anche Giorgio Chiellini mentre esultava per la giocata di Sinner proprio come faceva per un gol della Vecchia Signora o per un suo salvataggio.