Durante l’intervista post partita, Dusan Vlahovic manda segnali al tecnico bianconero. Di seguito riportate le sue parole.
La Serie A è ferma ai box perché in programma ci sono le partite della nazionale. Thiago Motta, con i giocatori rimasti a Torino, quindi prepara il prossimo incontro aspettando il ritorno di chi è fuori.
Tra i vari giocatori che hanno risposto alla chiamata della propria nazione, c’è anche l’attaccante Dusan Vlahovic, che ha quindi ritrovato la convocazione. In questa stagione, con la Juventus, ha totalizzato sedici presenze in Serie A e in Champions League avendo realizzato in tutto nove gol. Nella giornata di ieri, è andata in scena la partita tra Serbia e Svizzera, finita 1 a 1, dove l’attaccante bianconero si è reso protagonista con la maglia della sua nazionale. Vlahovic ha, infatti, realizzato l’assist vincente per Terzic ed è anche andato più volte vicinissimo al gol, prendendo anche un palo.
Juve, Vlahovic manda un messaggio a Motta
Nel post-partita di ieri, intervistato da RSI, il centravanti serbo della Juventus, Dusan Vlahovic, ha commentato l’esito del match, ma ha anche mandato un messaggio indiretto a Thiago Motta. Di seguito sono riportate le sue parole.
Sul quanto cambia giocare con un partner in attacco, Dusan Vlahovic risponde che cambia e dipende anche dall’allenatore.
“Ma sicuramente è un po’ più facile perché Mitrovic è un giocatore forte che gioca tantissimo sulle sponde e i duelli aerei e io posso sfruttare le mie qualità, anche perché il mister, Stojković, non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi. E per un giocatore come me, dalla mia struttura…sinceramente non riesco a correre così tanto. Perché poi così non sono fresco nella finalizzazione.”
Sul match di ieri dichiara, anche, ha avuto un po’ di sfortuna, ma hanno ottenuto un risultato positivo e bisogna andare avanti.
Entrando più sulla partita, ha continuato l’intervista affermando che è stato un bellissimo incontro, una partita tra belle squadre che hanno giocato bene. Entrambe le squadra hanno avuto molte occasioni, la partita poteva andare da una parte o dall’altra.
“Siamo contenti che abbiamo dimostrato la reazione dopo il gol subito e che abbiamo continuato a giocare al nostro calcio fino alla fine. Sicuramente non siamo soddisfatti al 100% perché volevamo la vittoria, però anche questo risultato…dai, diciamo che ci va bene”.
Per l’attaccante, quindi, devono continuare così perché tra pochi giorni ci sarà una partita contro un’avversaria tosta e spera di ottenere un risultato positivo per la sua nazionale.