Atp Finals, anche Thiago Motta sugli spalti: urlo a sorpresa nei suoi confronti durante Zverev-Fritz

Anche Thiago Motta sugli spalti dell’Inalpi Arena per Zverev-Fritz in cui c’è stato un urlo a sorpresa nei suoi confronti.

Con la sosta per le nazionali, i tesserati della Juventus questa settimana oltre a degli allenamenti mattutini hanno assistito a vari incontri delle Atp Finals di Torino. Negli scorsi giorni è andato virale il video di Nicolò Fagioli da sparring partner di Stefanos Tsitsipas. Insieme a lui, anche Mattia Perin ha assistito a qualche incontro.

Oggi, invece, a presentarsi sugli spalti dell’Inalpi Arena è stato Thiago Motta che ha assistito al match tra Zverev e Fritz. Un incontro molto combattuto, durato tre set, deciso al tie break dell’ultimo set che ha visto uscire vincitore il tennista statunitense che nella giornata di domani affronterà in finale il vincitore dell’incontro di questa sera tra Sinner e Ruud.

Atp Finals, cosa hanno urlato a Thiago Motta durante l’incontro Zverev-Fritz

Come detto, quest’oggi Thiago Motta ha assistito alla prima semifinale dell’Atp Finals. Durante l’incontro tra Zverev e Fritz, un tifoso dagli spalti ha urlato nei suoi confronti un “Forza Juventus“.

Il tecnico italo-brasiliano è stato solo l’ultimo degli allenatori che hanno presenziato all’ultimo torneo tennistico dell’anno. Prima di lui, infatti, ci sono stati Andrea Pirlo, Antonio Conte, Paulo Fonseca – l’unico a non essersi mai seduto sulla panchina della Vecchia Signora – e Max Allegri.

Atp Finals, non solo Thiago Motta sugli spalti durante Zverev-Fritz
Atp Finals non solo Thiago Motta spalti Zverev Fritz – LaPresse – spazioj.it

Uscendo dal contesto calcistico, quest’oggi sugli spalti c’è stato anche il regista Paolo Sorrentino mentre stasera – tra gli altri – è atteso sugli spalti il ministro Andrea Abodi.

Gestione cookie