Juventus, il punto sull’infortunio del giocatore: ci sono novità!

Con Milan e Aston Villa alle porte, la Juventus e Thiago Motta puntano a recuperare i giocatori ai box. Dal J Medical filtrano novità.

Una Juventus a corto di forza si prepara alle partite che la attendono dopo la sosta. Thiago Motta e i suoi ragazzi sono chiamati ad affrontare due snodi importanti di questa parte di stagione. Il mese di novembre, infatti, si concluderà con gli scontri con Milan e Aston Villa.

In entrambi i casi la Vecchia Signora è chiamata a fare incetta di punti. In Serie A fino ad ora i numerosi pareggi si sono fatti sentire sul bilancio complessivo. Discorso ancor più delicato in Champions League, dove la dura sconfitta contro lo Stoccarda e il non veritiero pareggio contro il Lille hanno complicato un cammino sino a quel momento straordinario. E, di conseguenza, hanno messo i bastoni fra le ruote all’obiettivo qualificazione.

Insomma: un periodo tanto delicato quanto importante per la squadra di Thiago Motta, che spera di recuperare presto i giocatori fermi ai box. I tifosi si interrogano sui vari tempi di recupero. E da Torino arrivano segnali che non lasciano dubbi.

Juve, quanto manca per Nico Gonzalez

Si sa: la partita con il Milan riserva sempre le sue insidie. Il percorso inaugurato quest’anno con Paulo Fonseca, nonostante gli alti e bassi, potrebbe complicare le aspirazioni di una Juventus che vuole trovare continuità nella vittoria. Ma che, per farlo, necessita di tutti i suoi uomini a disposizione. Soprattutto di Nico Gonzalez, che dopo la lesione muscolare rimediata nella seconda notte europea, non ha ancora fatto il suo ritorno in campo.

Juventus, il punto sull'infortunio del giocatore: ci sono novità!
Juventus, Nico Gonzalez verso il rientro contro il Milan? Il punto -(LaPresse)- SpazioJ.it

Fermo in un’infermeria piuttosto affollata, l’ex Viola manca dal campo da 6 settimane. E i tempi del rientro sembrano destinati ad essere ancora lunghi. A riportarne il motivo è Calciomercato.com, che parla di un percorso di recupero ben più strutturato. Lo staff del JMedical, infatti, ha deciso di provare a risolvere del tutto tutti gli acciacchi di cui il giocatore si lamentava da tempo.

L’infortunio rimediato contro il Lipsia, infatti, non aveva fatto presagire uno stop così tanto lungo. Ma la Juventus sta procedendo con calma e precauzione massima, visti i delicatissimi equilibri che regolano l’attacco, che sta ancora facendo a meno anche di Arek Milik – ancora a secco di esordio stagionale.

Il nodo sul numero 11 bianconero potrebbe essere sciolto lunedì, giornata cruciale in vista del match di San Siro. Il tentativo sarà quello di recuperarlo almeno per la panchina, dove i posti vacanti cominciano ad essere troppi.

Gestione cookie