Calciomercato, alla Juve a gennaio: annuncio da Bologna

Tra i giocatori che piacciono alla Juve e che sono seguiti sempre da vicino ci sono dei tesserati del Bologna: un annuncio fa chiarezza

Il prossimo 7 dicembre, ovvero tra ben poche settimane, la Juventus ospiterà in casa sua il Bologna per la 15^ giornata di Serie A. Si tratta della prima gara che i bianconeri giocheranno in casa dal derby della Mole dello scorso 9 novembre vinto 2-0 contro il Torino. Thiago Motta e i suoi ragazzi restano infatti quasi un mese senza giocare di fronte al proprio pubblico a causa della sosta Nazionali e di ben tre partite in trasferta che dovranno giocare a fine novembre tra Serie A e Champions League.

Claudio Fenucci Bologna
L’AD del Bologna parla di due obiettivi di mercato della Juventus (Foto LaPresse) – SpazioJ.it

L’AD del Bologna parla di due obiettivi di mercato della Juventus

Per la Juve sarà quindi importante fare una bella prestazione contro il Bologna per far gioire il suo pubblico che avrà nostalgia delle partite all’Allianz Stadium, visto che come già accennato sarà la prima dopo praticamente un mese senza match in casa per i bianconeri.

Prima di quella sfida però sia la Vecchia Signora che il club felsineo avranno tante partite da giocare e anche di questo tema ha parlato l’AD rossoblù Claudio Fenucci in una recente intervista pubblicata questa mattina da La Gazzetta dello Sport. In mezzo a queste dichiarazioni ci sono delle parole che possono interessare alla Juventus soprattutto sul tema mercato visto che Fenucci ha fatto un chiaro annuncio sul futuro di due suoi talenti che sono nel mirino di Cristiano Giuntoli già per gennaio.

Jhon Lucumì e Sam Beukema
Fenucci chiude la porta alla Juve: “Beukema e Lucumì non saranno ceduti a gennaio” (Foto LaPresse) – SpazioJ.it

Fenucci chiude la porta alla Juve: “Beukema e Lucumì non saranno ceduti a gennaio”

Come noto a tutti da tempo, la Juventus ha bisogno di nuovi innesti sul mercato nel reparto difensivo per via degli infortuni di Bremer e di Cabal. Nella lunga lista obiettivi per il reparto arretrato da sistemare nella finestra di gennaio, i dirigenti bianconeri hanno messo  inserito anche i nomi di Jhon Lucumì e Sam Beukema, colonne portanti della retroguardia del Bologna.

Fenucci però ai microfoni della rosea ha negato una possibile loro uscita nel mercato di gennaio, rimandando così eventuali discorsi su di una loro cessione nel mercato estivo. La Juventus dovrà quindi guardare verso altri lidi per trovare rinforzi da mettere a disposizione di Motta per questa seconda metà di stagione.

Gestione cookie