La Juventus attende di riavere a disposizione Nico Gonzalez e, a tal proposito, sono arrivate novità importanti: i tifosi sperano possa accadere davvero.
Il problema degli infortuni si sta facendo sentire sempre di più in casa Juventus. Oltre ai lunghi stop di Bremer e Milik, adesso si è aggiunto anche il problema al ginocchio di Juan Cabal: se dovesse essere confermata la rottura del crociato (si è al momento in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Vecchia Signora), allora la sua stagione sarebbe già terminata. Per problemi muscolari sono invece fermi ancora ai box Douglas Luiz, Adzic e Nico Gonzalez: ecco cosa filtra per quest’ultimo.
L’argentino, così come Bremer, ha rimediato il suo infortunio in Champions League contro il Lipsia e da allora, quindi dal 2 ottobre, ancora non è rientrato nella lista dei convocati e tra i giocatori a disposizione di Thiago Motta. La sua assenza si è fatta sentire in più occasioni ma adesso sono arrivate buone notizie riguardanti il suo rientro.
Tra Serie A e Champions League l’esterno d’attacco ha già saltato otto gare, ma dopo la sosta per gli impegni delle nazionali potrebbe finalmente tornare a disposizione per il big match contro il Milan da disputare in trasferta a San Siro. Secondo ‘SportMediaset’, ci sarebbero buone possibilità di rivederlo tra i convocati.
Novità Juventus, arrivano buone notizie per Thiago Motta: Nico Gonzalez può tornare contro il Milan
Se tutto andrà secondo i piani, Thiago Motta potrà convocare anche Nico Gonzalez per l’importante gara da giocare contro il Diavolo. Questo vorrebbe dire tantissimo visto che, dopo la difesa, l’altro reparto a corto di rinforzi è proprio quello offensivo. In attacco c’è infatti solamente Dusan Vlahovic a ricoprire il ruolo di prima punta e il ritorno dell’argentino potrebbe fare molto comodo.
Il numero 11 può portare forze nuove sia sugli esterni sia nel ruolo di attaccante davanti alla porta e, contro il Milan, avere rotazioni più ampie per Thiago Motta e il suo staff sarebbe una manna dal cielo. Nico è meno fisico del serbo, ma è sicuramente bravo con i colpi di testa e con le sue qualità può dare quel qualcosa in più che a volte ancora manca in zona offensiva. Dal canto suo il calciatore punta a tornare più forte di prima, mentre la Juve studia come poter sfruttare i suoi mezzi. Non resta quindi che attendere per comprendere se ci sarà o meno contro la squadra di Fonseca.