Brutte notizie per Thiago Motta direttamente dalla Colombia sull’infortunio di Cabal. Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti
Ieri è ufficialmente iniziata la sosta per le partite delle nazionali e in casa Juventus arrivano già pessime notizie, in vista delle prossime partite, dalla Colombia per il mister Thiago Motta in vista dei prossimi impegni.
Se da un lato molti giocatori continuano ad allenarsi alla Continassa per studiare le migliori mosse in vista dei prossimi match in programma, dall’altra molti bianconeri sono partiti con le proprie nazionali per i rispettivi impegni. Ad aver accettato la chiamata sono stati Andrea Cambiaso, Federico Gatti, Nicolò Savona, Manuel Locatelli. Ma anche Kenan Yildiz , Samuel Mbangula, Teun Koopmeiners, Francisco Conceicao, Dusan Vlahovic, Danilo, Weston McKennie, Timothy Weah (Stati Uniti), Jonas Rouhi.
Tra questi giocatori c’era anche Juan Cabal, ma dopo il grave infortunio subito ieri in allenamento, è costretto a ritornare subito a Torino per ulteriori accertamenti da fare al Jmedical. Dalle ultime notizie filtrate si tratterebbe di uno stop molto lungo.
Juve, le ultime novità sull’infortunio di Cabal dalla Colombia
Direttamente dalla Colombia arrivano nuovi dettagli sull’infortunio accusato da Juan Cabal. Il difensore della Juventus ha riportato un problema al ginocchio sinistro ed è ora atteso al J Medical per essere rivalutato dallo staff medico bianconero. Con la sua nazionale, il difensore ha già effettuato un primo esame e l’esito preoccupa tutta la dirigenza della Vecchia Signora. Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti dal giornalista colombiano Pipe Sierra.
Dalla Colombia, l’esame a cui si è sottoposto Cabal ha evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.
Il difensore bianconero in queste ore sta facendo ritorno a Torino, dove si sottoporrà ad altri esami con la Juventus presso il JMedical.
Se la diagnosi dovesse essere confermata, allora la Vecchia Signora dovrà fare a meno di Cabal per questa stagione, in quanto, il giocatore andrà incontro ad un lungo stop.
Una vera e proprio doccia gelata per il mister Thiago Motta che dopo il lungo infortunio di Bremer, dovrà fare a meno anche di Cabal, trovandosi così in piena emergenza per quanto riguarda la difesa. Anche per questo motivo, Giuntoli dovrà intervenire sul mercato di gennaio per poter trovare i giusti rinforzi per colmare le lacune che si sono create all’interno della rosa, in modo tale da migliorare e continuare a tenere una squadra competitiva.