Novità importanti in casa Juventus: un azzurro non ce la fa e lascia il ritiro. Per Luciano Spalletti ora cambia tutto: un nuovo bianconero è già stato allertato e raggiungerà i compagni entro stasera.
Novità dell’ultim’ora in casa bianconera: un giocatore della Juventus raggiungerà la Nazionale Italiana, a riferirlo è stato in conferenza stampa Luciano Spalletti. Ecco i motivi.
La lista dei convocati dell’Italia per gli impegni contro e Belgio e Francia ha lasciato fuori a sorpresa diversi giocatori, anche in casa Juve. Occhio però perché un giocatore adesso è stato già chiamato.
Locatelli al posto di Ricci: Spalletti dà l’annuncio in conferenza
Luciano Spalletti in conferenza stampa, come raccolto da SpazioJ.it, ha riferito: “Ricci va a casa, poteva stringere i denti, forse, ma è a rischio, va a casa e viene un altro. Viene Locatelli, è già stato chiamato, a cena sarà qui. Noi come mediani abbiamo Rovella e Locatelli, stanno facendo benissimo entrambi. A Locatelli vedo fare cose che prima non faceva, ora le fa ed è qui”.
Già questa sera Manuel Locatelli, tra gli esclusi di lusso di Spalletti, si aggregherà al gruppo degli azzurri. Spalletti manda a casa Ricci, uscito per infortunio dal Derby della Mole proprio contro la Juventus, e chiama il centrocampista della Juventus che adesso potrà finalmente tornare ad indossare la maglia della nazionale.
“Lo dicevo stamani ai calciatori – ha aggiunto il CT – ho fatto i complimenti di come stanno conducendo e stanno evidenziando un buon calcio. Questa competitività fa bene un po’ a tutti. Si vedono bellissime partite, tirate come ieri sera Inter-Napoli. Squadre di meno livello danno filo da torcere alle più attrezzate. Qui dentro c’è la possibilità di crescita come movimento”.