Clamorose immagini spuntate nel post Derby della Mole: tifosi granata protagonisti di un deplorevole atteggiamento, settore ospiti devastato.
Ha dell’incredibile quanto rilevato ieri sera, in occasione della vittoria della Juve ai danni del Toro, all’interno del settore ospiti occupato dalla tifoseria granata. Una pagina spiacevole da affrontare, che non tiene a bada la rivalità tra le due rappresentanze – già protagoniste di violenti scontri prima del fischio d’inizio. Incredibili le immagini emerse dopo il fischio finale del match: seggiolini staccati e non solo, ecco cos’è successo all’Allianz Stadium durante il Derby della Mole.
Juve-Toro, i tifosi granata devastano il settore ospiti: immagini clamorose
I tifosi del Torino, dopo aver visto la propria squadra essere superata dalla Juventus per due reti a zero, si sono resi protagonisti di un’ulteriore sconfitta nel corso del match. Secondo quanto mostrato dal giornalista Giovanni Albanese sul proprio account X, infatti, è possibile notare clamorosi e deplorevoli atti vandalici che hanno messo praticamente a ferro e fuoco l’intero settore ospiti. Seggiolini staccati, ma non solo: immagini di bagni distrutti con assurda ferocia arricchiscono la spiacevole vicenda di ieri sera.
Macchiata ancora una volta una pagina di sport con un accaduto inaccettabile che fa seguito alle terrorizzanti guerriglie nel pre partita tra ultras. Si attendono ora eventuali risposte da parte del Giudice Sportivo, che potrebbe sanzionare la società procedendo con una severa punizione proprio nei confronti dei tifosi del Torino.
Al momento non sono arrivate comunicazioni da parte del club condotto da Urbano Cairo, che potrebbe intervenire con dichiarazioni volte a condannare lo sgradevole episodio.
I danni causati alla società juventina sono evidenti: appare doveroso un intervento esemplare che miri a condannare la violenza e il vandalismo fuori e dentro gli stadi. Una sconfitta dolorosa, ancor più pesante di quella incassata durante i novanta minuti di gioco. La speranza è che i responsabili di tale gesto possano essere rintracciati, per fare in modo che sia assicurata agli stessi una giusta punizione, per evitare che immagini del genere possano in futuro nuovamente ripetersi e per fare in modo che si parli solamente di calcio quando si tratta del sentito derby tra il Torino e la Juventus.
Seggiolini staccati e lanciati in campo a fine partita, bagni distrutti: solo alcune immagini dei danni causati nel settore ospiti dell’Allianz Stadium durante il derby della Mole. #JuveToro pic.twitter.com/4yYiPltWbl
— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) November 10, 2024