Vlahovic: “Juve-Torino, derby importante! Koopmeiners? Ecco a che punto siamo”

Juventus-Torino sta per cominciare e nel pre-partita ha parlato tra gli altri Dusan Vlahovic: ecco cos’ha dichiarato.

La Juventus questa sera ospita all’Allianz Stadium il Torino per il Derby della Mole: di seguito le parole di Dusan Vlahovic che ancora una volta porterà sulle sue spalle l’attacco bianconero.

L’attaccante serbo, fresco di convocazione in nazionale, si è mostrato sicuro di sé e delle potenzialità della sua squadra: per la Vecchia Signora questa sera si tratta di un appuntamento importante.

Le parole di Dusan Vlahovic per Juventus-Torino

A ‘Dazn’, Dusan Vlahovic ha dichiarato: “Per tanti di noi sarà il primo derby, è una partita importante e sentita. Abbiamo parlato, ho condiviso le mie esperienze faremo di tutto per vincerla. Intesa con Koopmeiners? Avremo bisogno di tempo perché anche lui viene da un contesto molto diverso però i giocatori si conoscono giocando insieme e arrivano più automatismi, c’è una bella intesa. Nazionale? Sono contentissimo di tornare”.

Vlahovic con il pallone in mano
Le parole di Dusan Vlahovic (LaPresse) – SpazioJ.it

Insomma, stando a quanto riferito da Vlahovic tempo al tempo: nella Juventus è cambiato tanto ma la fiducia c’è ed è quella giusta. Non resta che vedere i bianconeri in azione sul campo questa sera sotto gli occhi dei propri tifosi.

Gestione cookie