La Juventus ha pareggiato in casa del Lille in Champions League e nel post-partita, tra gli altri, hanno parlato anche Koopmeiners e Conceicao.
La Juventus, andata sotto dopo il gol di David, non si è data per vinta ma anzi ha reagito e ha trovato il pari grazie a un rigore realizzato da Dusan Vlahovic.
A procurare il penalty per i bianconeri è stato, con i suoi classici dribbling, Conceicao che ancora una volta si è messo in mostra. Così come il centrocampista olandese che si è visto annullare nel primo tempo due gol per fuorigioco.
Koopmeiners e Conceicao nel post-partita
Teun Koopmeiners ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha dichiarato: “Voglio fare gol per la squadra e per me ma l’importante è che la squadra vinca. Faccio tutto per la squadra: abbiamo un team nuovo e dobbiamo trovare il ritmo con tutti gli altri, faccio tutto per vincere. Non sono importante solo io“.
Dal canto suo, sempre a ‘Sky Sport’, Francisco Conceicao ha affermato: “Il calcio è così, oggi ho fatto bene nella partita. Dobbiamo continuare a lavorare insieme per la squadra. Mio padre? È la persona che guardo sempre, è il mio papà, è il mio punto di riferimento. È stato anche un grande calciatore. Io voglio continuare così“.