Juventus-Parma, la notizia è una manna: sospiro di sollievo per i tifosi

Una partita al cardiopalma e che ha preso subito una piega diversa rispetto a quanto i tifosi bianconeri si sarebbero aspettati. Ma per la Juventus c’è un’ottima notizia.

Arrivati alla partita contro il Parma a corto di giocatori da schierare, la Juventus non riesce a dimostrare di aver superato le difficoltà dell’ultimo mese. Come fosse ormai scritto, ottobre non sembra essere stato troppo benevolo ai ragazzi di Thiago Motta, che al triplice fischio penserà di nuovo alla Champions.

Non solo notizie negative per i padroni di casa, però. Perché dal terreno di gioco arriva una notizia che fa felici i tifosi. Che ora possono tirare un sospiro di sollievo.

Juventus, c’è una luce all’Allianz Stadium

Dopo lo stop forzato maturato contro il Cagliari, ritorna in campo Teun Koopmeiners. Il numero 8 bianconero, dopo l’infortunio rimediato alla vigilia della sosta per le Nazionali, ha fatto il suo ingresso nella seconda metà di gioco contro il Parma.

Juventus-Parma, la notizia è una manna: sospiro di sollievo per i tifosi
Koopmeiners ritrova il campo: c’è il suo ingresso nel secondo tempo di Juventus-Parma -(ANSA)- SpazioJ.it

Tanta cautela dal fronte Juventus. Il centrocampista è entrato indossando un corpetto protettivo in fibra di carbonio, fatto su misura e direttamente a Torino. Uno strumento che consente a Thiago Motta di recuperare forze a centrocampo, rimasto a corto di uomini.

Gestione cookie