Manuel Locatelli ha parlato dopo il pareggio incredibile conquistato in rimonta dalla Juventus a San Siro contro l’Inter: ecco le sue parole.
Manuel Locatelli è stato un grande protagonista in Inter-Juventus che è terminata con un rocambolesco e quasi impronosticabile 4-4 a San Siro.
Il centrocampista bianconero ha parlato della gara, ovviamente, ma anche di cosa non ha funzionato per i gol presi e del rapporto di lui e dei suoi compagni con Thiago Motta.
Locatelli dopo il fischio finale di Inter-Juventus
Manuel Locatelli, a Sky Sport, ha dichiarato: “È stata una partita apertissima, la gente si è divertita noi in campo un po’ meno. Bisogna ripartire da questo spirito, dallo spirito di squadra che ci ha aiutato a recuperarla. L’Inter è una squadra che si inserisce sempre con Barella, con le due punte. Abbiamo preso però gol evitabili“.
“Cosa mi chiede Motta? Mi chiede di dare equilibrio – ha rivelato il centrocampista bianconero – serve che stia lì a fare schermo. Oggi dovevo stare davanti a Lautaro e prendere gli inserimenti di Barella. La prima cosa che passa di Thiago Motta è che ha una grande personalità, ci chiede rispetto per la maglia e spirito di squadra. Sarà un percorso lungo e di conoscenza“.