Cristiano Giuntoli lavora per la sua Juventus in vista del mercato. Non solo nomi per la difesa ma anche per l’attacco, dove spunta il primo obiettivo concreto per l’estate.
Nonostante il freddo invernale torinese debba ancora bussare alle porte della Continassa, la Juventus ed il suo Cristiano Giuntoli pensano all’estate e alle piste da seguire per rafforzare la formazione guidata da Thiago Motta.
Fra i vari reparti in cui sarà necessario intervenire, spunta anche l’attacco. Le difficoltà dei ragazzi più giovani promossi in prima squadra e l’infortunio di Arek Milik – più lungo del previsto – hanno complicato la vita al reparto offensivo bianconero, per il quale sarà necessario correre ai ripari.
Juventus, c’è l’idea di Giuntoli
Stando a quanto riportato da FootMercato, ci sarebbe già un primo nome sul quale Giuntoli è pronto a puntare. Si tratta di Alan Virginius.
Classe 2003, il francese è l’ala destra dello Young Boys, squadra che ha affrontate l’Inter in Champions League nel match di ieri sera.
Per il giovane attaccante le statistiche non sono niente male: ben 5 reti in 10 partite sino ad ora disputate. Un profilo da tenere d’occhio in vista dell’estate e delle manovre della società svizzera – il contratto è in scadenza 2025.