Juventus, colpo Arda Guler: l’annuncio ufficiale, ma scoppia il caos

La Juventus piazza il colpo Arda Guler dal Real Madrid e l’annuncia sui profili social: ma scoppia il caos, ecco cos’è accaduto

La Juventus ha piazzato un colpo di mercato: un vero top player, un colpo da novanta in grado di rinforzare sia il centrocampo che la trequarti. Arda Guler, d’altronde, è un calciatore duttile in grado di occupare più posizioni in campo, dalla mediana fino alla trequarti e, in emergenza, anche come falso nueve.

Classe 2005, Arda Guler anche in questa stagione fatica a trovare spazio: solo sette spezzoni di gara per lui in Liga e due in Champions League. Il turco è considerato un grande talento, tenuto molto in considerazione da Vincenzo Montela in Nazionale nonostante a Madrid stia giocando con il contagocce.

In passato, prima del suo passaggio alle merengues dal Fenerbahce, diversi i club in Italia che l’avevano seguito, comprese Juve e Milan. E proprio i bianconeri saranno la prossima destinazione del trequartista, come si legge sull’account X del club bianconero che dà il benvenuto alla Continassa al calciatore.

Juventus, ecco Arda Guler: ma c’è un intoppo

E chi avrà letto il tweet, tra i tifosi bianconeri, sarà andato in visibilio. D’altronde Guler è davvero un calciatore talentuoso ed in molti già sognavano l’asse turco con Yildiz. Il turco, però, non giocherà nella Juve la prossima stagione. Chissà se Guler vestirà un giorno la maglia bianconera ma di certo non sarà oggi.

Arda Guler alla Juve
Arda Guler alla Juve (screen X) – SpazioJ

La stessa Juve, stavolta sul suo profilo X italiano, ha ammesso come l’account in lingua inglese sia stato hackerato. Ogni informazione è quindi priva di ogni fondamento. E c’è già chi ha commentato come vorrebbe che la Juve, anziché lavorare per risolvere la questione, lavori per ingaggiare il calciatore.

Guler Juve, la precisazione del club
Guler Juve, la precisazione del club (screen X) – SpazioJ

Insomma, un vero e proprio caos, con reazioni da parte di tutto il mondo per quello che poteva essere un grandissimo colpo di mercato ed invece si è trasformato in qualcosa di molto differente.

Gestione cookie