Nuovo attaccante alla Juve: Vlahovic rischia il posto

Brutta notizia per Vlahovic, la Juve si muove sul mercato e con il nuovo attaccante scelto lo spazio per il serbo potrebbe ridursi

La sosta per le nazionali si è ormai conclusa e per le squadre di Serie A è ormai già tempo di iniziare a pensare ai prossimi impegni che per una società come la Juventus significano sia campionato che Champions League. Nei prossimi dieci giorni i bianconeri saranno infatti chiamati a giocare tre partite molto complicate ma non per questo poco importanti in termini di punti da conquistare. Il primo avversario sarà la Lazio che sabato sera farà visita alla formazione di Thiago Motta per la ripartenza della Serie A.

In seguito la Juve scenderà in campo, sempre in casa, anche nella serata di martedì contro lo Stoccarda in Champions League e qui il proposito della società è quello di continuare a far bene dopo i bei successi contro PSV e Lipsia. Infine la lista di avversari difficili si completa con l’attesissimo derby d’Italia contro l’Inter che si giocherà a San Siro domenica 27 ottobre alle ore 18. Come sempre questa per i tifosi è una sfida speciale vista la grande rivalità e ovviamente da non sbagliare ai fini della classifica.

Nuovo attaccante alla Juve: Vlahovic rischia il posto
Thiago Motta può esultare in caso di arrivo di un nuovo attaccante che lui ama molto (Foto LaPresse) – SpazioJ.it

Thiago Motta può ricevere un regalo dal mercato

Nel corso della sosta in casa Juventus si è ragionato anche sul mercato perché dopo il grave infortunio di Gleison Bremer (che suo malgrado ha già terminato la stagione per la lesione del crociato) la dirigenza e il tecnico Thiago Motta si sono confrontati per decidere come sopperire a questo problema.

Non solo in difesa però, la Vecchia Signora pare pronta ad intervenire sul mercato di gennaio anche nel reparto offensivo visti i continuo problemi fisici di Arek Milik e la necessità di trovare un’alternativa importante a Dusan Vlahovic che anche in questo avvio di stagione sta vivendo dei momenti altalenanti tra prestazioni negative e invece dei gol molto importanti. Un nuovo innesto però rischia di togliergli spazio, vista anche l’importanza del profilo messo nel mirino dalla Juve.

Nuovo attaccante alla Juve: Vlahovic rischia il posto
Zirkzee è un giocatore che piace da tempo alla Juve e nello United non si sta adattando bene (Foto LaPresse) – SpazioJ.it

Lo United può cedere Zirkzee: la Juve ci pensa per gennaio

Come riporta Tuttosport, in casa Juve si sta studiando la possibilità di tornare alla carica per Joshua Zirkzee che già in estate era stato attenzionato dalla Vecchia Signora salvo poi accasarsi al Manchester United. Il centravanti olandese è un giocatore che piace moltissimo a Thiago Motta e potrebbe tornare in Serie A per riemergere dopo che in Inghilterra non si sta trovando bene senza essersi ambientato nella squadra di Ten Hag. A gennaio potranno esserci novità in tal senso per far esultare il tecnico bianconero.

Gestione cookie