La situazione di Paul Pogba che vede lo “sconto” della squalifica, porterebbe a nuovi stravolgimenti in casa Juventus.
Sono delicati i momenti che sta vivendo il centrocampista francese che, da quando è tornato alla Juventus, non ha praticamente mai inciso. Prima a causa delle condizioni fisiche, poi per la squalifica indotta dalla Giustizia Sportiva che lo ha condannato a diversi anni di squalifica, per poi vedere la riduzione della pena.
Ha un legame, Paul Pogba, che va oltre i contratti, con la Juventus. Motivo per cui c’è un riavvicinamento, riallacciando i rapporti, per andare a sistemare quella che è la sua situazione. La sua squalifica sarà cancellata a marzo, quando avrà finito di scontarla. Ed è proprio nel corso di questa giornata che viene chiarita la posizione di Paul Pogba che è praticamente pronto al ritorno in campo.
Cambia tutto per Pogba: pronto al ritorno in campo
Cambia tutto per Paul Pogba, calciatore che è pronto a tornare a giocare. Manca poco ormai, considerando che praticamente a metà stagione, potrà ritornare a giocare e occhio dunque a quella che è la situazione che va a modificarsi, per lui.
I bianconeri, va detto, hanno sistemato per bene quella che è stata la situazione per il proprio centrocampo. Una doppia squalifica e per motivi diversi, aveva visto Fagioli out dalla precedente stagione, per poi andare sul mercato dove Giuntoli ha sistemato tutto, sostituendo degnamente sia Fagioli che Pogba.
Ma adesso le cose cambiano: anche Pogba può tornare in campo. Non lo farà con la Juve, ma è dall’estero che svelano che c’è chi punta su di lui. E chi punta, lo fa ad altissimi livelli. La “scommessa su Pogba”, fanno sapere dall’estero, porterà di nuovo il centrocampista francese a giocare in Champions League.
L’annuncio sul futuro di Pogba: svolta improvvisa
C’è una svolta sulla vicenda Pogba e lo spiegano i media iberici. Dalla Spagna infatti e precisamente da Masfichajes, rivelano che Pogba giocherà in Liga in futuro. Risolvendo il contratto con la Juventus, ormai certo di rescindere con i bianconeri, sarà in uno dei top club spagnoli che si vedrà il futuro di Pogba. L’idea di prenderlo a zero e vincere la potenziale scommessa, affascina le idee dei tre club più importanti in Spagna.
La destinazione di Pogba: dove giocherà
Secondo quanto riferiscono i media in Spagna, dunque, Pogba è un obiettivo di tre big della Liga. Tra Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid si definirà il futuro di Pogba, senza passare tra Major League Soccer o Arabia Saudita. Potrebbe clamorosamente essere di nuovo in Champions League, ma lontano dalla Juve, che si vedrà Paul Pogba.