Beffa Juventus, salta l’acquisto: l’agente smentisce il trasferimento

Sfuma l’idea di Giuntoli per sostituire il calciomercato invernale di gennaio. Ora il direttore sportivo dovrà trovare un’alternativa

La Juventus sta già lavorando per il calciomercato invernale. Naturalmente i nomi sono innumerevoli così come le situazioni da sistemare complici gli infortuni, a testimonianza di come in un calcio così pieno di partite nemmeno una sessione estiva come quella bianconera ha saputo colmare alcune posizioni.

L’infortunio di Bremer ha privato Thiago Motta del suo centrale difensivo più importante per tutta la stagione, dato che il suo rientro è previsto solamente per l’inizio del Mondiale per Club mentre per Serie A, Coppa Italia, Supercoppa e Champions League la Juve non potrà contare su di lui.

Un altro problema è quello relativo al reparto offensivo. Dusan Vlahovic ha un solo sostituto ovvero Arek Milik, ma quest’ultimo tra continui infortuni e la recente operazione non vedrà campo sicuramente prima di metà dicembre lasciando il serbo come unico riferimento.

Porta chiusa in faccia a Giuntoli

In attesa di capire chi sarà il vice Vlahovic del mercato di gennaio con Giuntoli sospeso ora come ora tra Kalimuendo e Beto, sarebbe sicuramente importante piazzare un colpo in difesa. La situazione attualmente vede una posizione scoperta a causa come detto dell’infortunio di Bremer.

Tra le idee di Giuntoli c’era anche quella di richiamare Daniele Rugani. Il calciatore è attualmente in prestito all’Ajax dove c’è Farioli come allenatore, il primo italiano della storia del club olandese. Anche se ha visto pochissimo il campo, l’ex allenatore del Nizza sembra credere molto in Rugani.

Tutto su Daniele Rugani
Daniele Rugani, salta il suo ritorno- LAPRESSE- spazioj.it

Per questo, come si legge su fantacalcio.it, l’agente Davide Torchia ha escluso il suo ritorno: “Penso sinceramente che Rugani proseguirà la sua avventura all’Ajax. Non credo che il ritorno anticipato di Daniele sia un’idea percorribile per la Juventus non tanto per una questione tecnica, bensì perché le loro idee sono altre”

 

Gestione cookie