Occhio Juve, Pogba lancia un segnale: il messaggio è chiaro

Dopo l’annuncio del suo ritorno in campo fissato per l’anno nuovo, Paul Pogba sembra fare sul serio. La voglia di tornare in campo è tanto, ma prima lancia un segnale chiaro al mondo bianconero.

Il Pogback, come è stato definito il ritorno di Paul Pogba alla Juventus nel luglio 2022, sembra pronto ad una nuova svolta. Un nuovo capitolo nella lunga e travagliata storia di un grande amore fra il centrocampista francese e il club torinese, infatti, potrebbe essere riscritto.

Il ‘Polpo’ è stato uno dei giocatori che più di tutti ha saputo conquistare subito il cuore dei tifosi nel corso delle quattro stagioni trascorse all’ombra della Mole. Leader a centrocampo e trascinatore di una squadra avida di vittorie, il suo addio nell’agosto 2016 è stato una vera e propria doccia fredda.

Eppure il richiamo del suo vecchio club, il Manchester United, sembrava essere diventato troppo forte per non fare ritorno in Inghilterra. Dove però la seconda avventura non ha avuto la stessa fortuna e incisività della prima. Così, come per ritornare dove il giovane Paul è stato ufficialmente consacrato al calcio, ecco la scelta di atterrare di nuovo a Torino. Dove, anche in questo caso, le sorti non sono state delle migliori.

Dai continui infortuni – che lo hanno portato a totalizzare solo 12 presenze in due stagioni – fino alla squalifica per doping tuttavia ridotta, Pogba ora cerca il riscatto. E la Juve sta a sentire.

Pogba si prepara per il rientro in bianconero?

Dopo la sua apparizione sugli spalti in occasione dell’ultimo match casalingo fra Juventus e Cagliari, i tifosi juventini hanno iniziato a sperare in un ritorno a pieno regime di Paul Pogba alla Vecchia Signora.

Occhio Juve, Pogba lancia un segnale: il messaggio è chiaro
Paul Pogba scalpita per il rientro in campo: il messaggio social -(LaPresse)- SpazioJ.it

Il post pubblicato sul suo profilo Instagram dal francese, però, non sembrava presagire un rientro con i colori bianconeri. E un altro post è arrivato poco fa, con il giocatore impegnato a mostrare i suoi allenamenti in palestra e in piscina.

“Loading…” cita la descrizione di foto e video. Così tutti hanno iniziato a sommergere ‘La Pioche’ di commenti, con la speranza di vederlo di nuovo con indosso la maglia juventina. E nonostante lui scalpiti, le idee della dirigenza torinese sembrano ben chiare: nonostante un legame con scadenza nel 2026, i rapporti fra le due parti potrebbero interrompersi prima.

Pogba non sembra rientrare più nei piani della Juventus, che lo ha aspettato per due anni, nonostante tutto. Sul classe 1993 sembrano esserci diversi club pronti all’assalto. Ci si deve aspettare, dunque, che il famigerato Pogback, quello sul rettangolo di gioco però, avvenga con un’altra maglia. E lontana da quella città che lo ha visto crescere, anche sbagliando.

Gestione cookie