Filtrano ottime notizie in casa Juventus con una notizia che fa sorridere Thiago Motta in vista dei prossimi incontri stagionali
Filtrano ottime notizie per Thiago Motta e la sua Juventus in vista dei prossimi impegni stagionali, con un calciatore che è molto vicino al rientro in campo. Nell’ultima sfida di campionato i bianconeri non sono riusciti a trovare i tre punti, che potevano condurli in una posizione migliore in classifica.
L’assenza di alcune pedine fondamentali dello scacchiere di Thiago Motta hanno avuto la meglio negativamente sui risultati della Juventus, ma adesso le carte in tavola sono pronte a cambiare: il recupero del calciatore è fondamentale per il tecnico, che ora aspetta la fine della sosta delle nazionali.
La Juventus comincia a preparare la sfida in campionato contro la Lazio, prima di dare avvio ad un vero e proprio tour de force: avere il gruppo integro e compatto può essere la chiave per vincere le prossime sfide e diventare grandi.
Juve, recupera Weah: Lazio nel mirino
La Juventus per la sfida di campionato contro la Lazio fissata il prossimo 19 ottobre, può contare sulla presenza di Timothy Weah: secondo quanto riportato da SkySport, l’esterno americano è in netto miglioramento dall’infortunio e potrebbe rientrare nei convocati per la gara contro i biancocelesti.
Thiago Motta potrà contare nuovamente sul proprio jolly: con lui in campo, la Juventus ha sempre ottenuto risultati positivi anche grazie alla sua duttilità. Il tecnico ex Bologna infatti, lo ha spesso schierato come esterno di centrocampo e d’attacco, oltre che da prima punta nella sfida contro il Napoli. Timothy Weah è pronto al rientro in campo, dopo quasi un mese dalla sua ultima apparizione.