Colpo di scena Pogba-Juventus: l’annuncio lascia tutti spiazzati

Ennesimo stravolgimento in quella che ormai possiamo definire una telenovela con Pogba e Juventus protagonisti
Prima la squalifica a lungo termine, poi la riduzione e la presenza allo stadio. Ora invece Pogba e la Juventus sembrano più lontani che mai. A confermare queste voci è stato Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, che ci da inoltre un indizio fondamentale a riguardo.
Si tratterebbe di un accordo tra le parti per la risoluzione del contratto con il centrocampista francese che diventerebbe svincolato, disponibile a firmare per qualsiasi squadra. Da escludere dunque una decisione unilaterale bensì una stretta di mano prima di dirsi addio.

Pogba-Juventus, domani colloquio fondamentale

La sua presenza allo stadio in tribuna per vedere la sfida contro il Cagliari sembrava essere l’inizio di un ravvicinamento. Le foto con i tifosi, gli autografi, la vicinanza di un popolo che non ha mai dimenticato l’attaccamento del giocatore alla Juventus. Ora però sembra essere finita.
News sul caso Pogba
Le ultime su Pogba (LaPresse) – SpazioJ.it
I colloqui per trovare l’accordo per la risoluzione del contratto inizieranno domani, dopo il verdetto del TAS. Un passaggio interessante riguarda la volontà del giocatore di iniziare un nuovo capitolo, magari lontano dai riflettori europei dove lascerebbe dopo le avventure tra Juventus e Manchester United.
Un ritorno, quello in bianconero, che lo ha visto scendere in campo appena 12 volte, nemmeno tutte da titolare e senza mai segnare ma soprattutto entrare in condizione per risultare utile alla causa. Invece di Pogba rimarrà il dolce ricordo della sua prima intensa esperienza.
Gestione cookie