Juve-Cagliari, espulso Conceicao: caos all’Allianz Stadium

Cambia tutto all’Allianz Stadium di Torino: rosso a Francisco Conçeicao e scenario ribaltato in casa Juve.

Scenario completamente ribaltato in casa Juve negli ultimi 5 minuti: prima la rete del Cagliari e poi il cartellino rosso a Francisco Conçeicao. L’ala portoghese, infatti, ha dovuto lasciare il campo per aver ricevuto la seconda ammonizione della sua partita, sotto gli occhi del padre Sergio. Il pareggio di Marin dal dischetto ha tagliato le gambe ai bianconeri che sono entrati in confusione e sono rimasti con uno in meno.

Juve Cagliari, rosso a Conçeicao: la dinamica dell’accaduto

A seguito del pareggio del Cagliari, la Juventus di Thiago Motta si è distesa in avanti per cercare in tutti i modi di prendere in contropiede i rossoblù. Involare le ali, perciò, sarebbe stata la chiave giusta per sguarnire la difesa del Cagliari e provare il nuovo sorpasso bianconero.

Espulsione Conçeicao: l'episodio
Espulsione Conçeicao: l’episodio (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Dopo aver controllato il pallone in corsa, a seguito di un lancio verso di lui, Conçeicao si è lasciato cadere in area di rigore dopo un leggero tocco sulla schiena da parte di Obert, difensore del Cagliari. Per il direttore di gara nessun dubbio: ammonizione per simulazione ed espulsione per doppio giallo.

Gestione cookie