Juve-Cagliari, polemiche sul rigore concesso e trasformato da Dusan Vlahovic: arriva il commento di alcuni giornalisti.
La prima frazione di gioco sta vedendo la squadra di Thiago Motta prevalere sul Cagliari di Davide Nicola. I bianconeri conducono la partita per 1 a 0 grazie al rigore trasformato da Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha potuto aggiornare il suo score personale ed ha dedicato la sua marcatura al proprio compagno di squadra: Gleison Bremer, infortunatosi nell’ultimo incontro di Champions League contro il Lipsia. Sul rigore concesso, si sono alzate alcune polemiche da parte di alcuni giornalisti: Carlo Alvino e Enrico Varriale.
Varriale secco: “Situazione surreale, il motivo”
Carlo Alvino ha rilasciato un commento sul rigore concesso alla Juventus in cui Luperto è stato protagonista di un tocco di polpastrelli all’interno dell’area di rigore: “…oggi le comiche in diretta da Torino… dopo questo rigore concesso ai “non colorati” viene difficile seguire ancora questo calcio “malato”… che vergogna!!!”.
Sullo stesso episodio, si è espresso anche Enrico Varriale che ha dato ragione alla decisione arbitrale ma allo stesso tempo non la crede coerente con la scelta di un collega su un altro campo, nello stesso turno di Serie A: “A termini di regolamento il rigore concesso alla Juventus contro il Cagliari ci sta tutto. Ma vedere assegnato un penalty così e negato quello non concesso a Kvara contro il Como è veramente surreale“.