Ultim’ora clamorosa per Paul Pogba: la squalifica è stata ridotta e la Juve può riaverlo prima a disposizione. Ecco tutti i dettagli.
Sono arrivate novità importantissime per quanto riguarda il futuro prossimo legato per Paul Pogba. Il giocatore è stato squalificato per doping, ma la sua pena è stata ora ridotta. Ecco tutti i dettagli.
Ci sono novità importantissime riguardanti la squalifica per doping di Paul Pogba: il suo ricorso è stato accolto e adesso cambia tutto in casa Juve: può tornare ad allenarsi molto prima.
Pogba rientra prima: ecco quando riprenderà ad allenarsi con la Juve
Come si legge sul profilo ‘X’ di Fabrizio Romano: “Paul Pogba tornerà in azione nel 2025, confermato! La sua squalifica di 4 anni per doping è stata ridotta a soli 18 mesi. Pogba potrà iniziare ad allenarsi con la Juventus a gennaio e poi gli sarà consentito di giocare partite ufficiali entro marzo”.
Di fatto è stato perciò confermato dal noto giornalista italiano quanto riferito già anche dal ‘Mail Sport’. Paul Pogba intanto con l’inizio del 2025 tornerà ad allenarsi. Poi a marzo entrerà nel giro dei giocatori a disposizione di Thiago Motta. Manca sempre meno, poi la Serie A vedrà di nuovo il centrocampista francese all’azione.