Mercato Juve, il club ha deciso: il vice Vlahovic arriva dalla Serie A

Mercato Juve, il club ragiona sul futuro: Cristiano Giuntoli ha già un piano ben preciso e ha deciso chi potrà essere il vice Vlahovic.

La Juventus ha preso una decisione di mercato per quanto riguarda il reparto offensivo. Cristiano Giuntoli e la società hanno individuato infatti chi potrebbe essere il candidato ideale per il ruolo di vice-Vlahovic. A sorpresa l’attaccante può arrivare dalla Serie A e da un club rivale: di seguito tutti i dettagli.

La Vecchia Signora con Thiago Motta sta preparando la sfida che la aspetta per la 7ª giornata di Serie A contro il Cagliari. La squadra affronterà il nuovo impegno di campionato con l’entusiasmo scaturito dall’importante vittoria conquistata in Champions League contro il Lipsia. I bianconeri hanno compiuto un’impresa in trasferta mercoledì sera e il gruppo si è consolidato ancora di più.

Se il tecnico sta lavorando senza sosta con i suoi sul campo, come testimoniano gli allenamenti tenuti questa mattina alla Continassa, dal canto suo Cristiano Giuntoli sta continuando a lavorare e a ragionare con il resto della società in ottica calciomercato. A tal proposito, novità importanti sono arrivate per il reparto offensivo. Spunta infatti un nome che può andare a riempire il posto al momento vuoto per il ruolo di vice-Vlahovic.

Juve, spunta il nome per l’attacco: a sorpresa si parla di Luka Jovic

Dusan Vlahovic alla Juventus sta facendo in questo inizio di stagione gli straordinari, giocandole tutte dal primo minuto tra Serie A e Champions League. L’infortunio di Arek Milik complica la possibilità di svolgere rotazioni e il serbo è al momento il giocatore principale del reparto offensivo bianconero.

La Juventus si sta perciò guardando intorno e muovendo per cercare di capire se già a gennaio possa arrivare in rosa un profilo che sia di livello e che possa permettere sia a Thiago Motta di avere più scelta davanti sia a Vlahovic stesso di rifiatare. Stando alle ultime riferite da SportMediaset, un nome a sorpresa potrebbe essere quello di Luka Jovic.

La Juve pensa a Jovic come vice-Vlahovic
La Juve pensa a Jovic come vice-Vlahovic (LaPresse) – SpazioJ.it

Il serbo classe 1997 è di proprietà del Milan con cui ha un contratto attualmente in scadenza a giugno del 2025. In rossonero tuttavia il giocatore ha perso il posto anche di vice-Morata, visto che poi il Diavolo al fotofinish del mercato estivo ha deciso di puntare su Tammy Abraham. Tutta questa situazione potrebbe far comodo a Cristiano Giuntoli che potrebbe puntare a portarlo a Torino a cifre basse.

Gestione cookie