“Voglio riuscirci”: Koopmeiners fissa l’obiettivo! I tifosi ci credono

Teun Koopmeiners ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn a margine della vittoria contro il Genoa.

La Juve vince 0-3 a Genova contro i rossoblù di Alberto Gilardino. Tre punti in una partita dopo i 3 raccolti nelle ultime altrettanti gare disputate dai bianconeri di Thiago Motta. L’allenatore italo-brasiliano è uscito più che soddisfatto dal match ed ha sottolineato quanto l’atteggiamento offensivo sia stato cruciale per lo sviluppo della manovra. In merito a ciò, ha rilasciato alcune dichiarazioni Teun Koopmeiners ai microfoni di Dazn, durante il match vicinissimo al primo gol juventino.

Genoa-Juve 0-3, l’obiettivo di Koopmeiners: “Voglio fare gol”

Teun Koopmeiners, nel corso della sua corposa esperienza all’Atalanta, ha mostrato a tutti la propria immensa qualità dalla trequarti in su. Fantasista puro, l’ex AZ ha svelato di voler trovare il prima possibile il primo gol con la maglia della Juventus. Ecco quanto dichiarato: Voglio fare un gol, questo è sicuro, ma sono molto felice del risultato. Nel primo tempo abbiamo controllato ma non abbiamo avuto occasioni. Nel secondo tempo abbiamo fatto un triangolo a centrocampo con una punta davanti e io vicino a Dusan. Così abbiamo potuto fare 2 contro 2 con gli avversarsi e per Dusan è più facile. Sono molto contento che abbiamo fatto gol”.

Genoa-Juventus 0-3, Koopmeiners fissa l'obiettivo
Genoa-Juventus 0-3, Koopmeiners fissa l’obiettivo (LAPRESSE) – SpazioJ.it

L’imperativo dell’olandese è quello di aiutare la squadra a vincere e per riuscire a fare ciò non ha nascosto che ca sta cercando di dare il massimo in tutte le sedute di allenamento. Koopmeiners ha poi sottolineato la bravura dei suoi compagni: “Quando hai la palla guardo davanti dove c’è Dusan che va in profondità ed è bravissimo in questi momenti. Merita di segnare, sono felice della doppietta. E anche del gol di Conçeicao, lo meritava si è allenato molto bene. Non sono molto vecchio (ride, ndr.) ma ho esperienza nel campionato italiano. Voglio aiutare la squadra. Thiago Motta è bravo come tecnico ma anche come uomo. Possiamo fare meglio ma siamo sulla strada giusta, impariamo ogni giorno”.

Gestione cookie