Genoa Juventus, Thiago Motta può sorridere: la notizia è una manna

La sfida tra Genoa e Juventus fa ben sperare e sorridere Thiago Motta, con una notizia dell’ultima ora che riscalda l’animo bianconero 

Oggi al Marassi si giocherà Genoa-Juventus, una partita attesa ma che si disputerà a porte chiuse: la decisione è stata presa a seguito degli scontri avvenuti tra i tifosi del Genoa e quelli della Sampdoria durante il recente derby di Coppa Italia. Un clima quindi surreale, privo dell’atmosfera vibrante tipica di questi match, ma con la promessa di emozioni sul campo.

La Juventus arriva a Genova con la necessità di spezzare il digiuno di gol, che dura da tre partite consecutive in campionato. La squadra di Thiago Motta, fiducioso e speranzoso per il proseguo della stagione, ha mostrato segnali di miglioramento, ma è consapevole di quanto sia fondamentale una vittoria per rimanere in corsa per i vertici della classifica.

L’ultima notizia arrivata poco prima del match ha caricato ancora di più l’ambiente bianconero, aggiungendo ulteriore tensione positiva in vista della sfida delle 18:00.

Il Genoa, dal canto suo, vuole riscattarsi dopo alcune prestazioni altalenanti, e pur senza il sostegno del proprio pubblico, farà di tutto per ottenere punti preziosi.

La squadra di Alberto Gilardino ha mostrato compattezza e determinazione, e una vittoria contro la Juventus potrebbe rappresentare una svolta decisiva. Sarà un match aperto e combattuto, nonostante l’assenza dei tifosi sugli spalti, con entrambe le squadre pronte a dare tutto per i propri obiettivi stagionali.

Juve, torna Conceição: ora Motta è pronto al tutto per tutto

Scelte pensate ed organizzate per Thiago Motta, che ha deciso di annunciare la formazione già nella conferenza stampa di ieri. Una novità però tra i bianconeri: torna dall’infortunio Francisco Conceição, che ha smaltito il problema muscolare.

Conceição sarà della sfida
Juve, torna Conceição tra i disponibili (lapresse) spazioj.it

Ottime notizie per la Juventus che dunque potrà contare nuovamente sulla velocità e la forza del portoghese, arrivato dal Porto nell’ultima sessione di calciomercato. Per quest’oggi, l’esterno partirà dalla panchina: sulle corsie d’attacco giocheranno Nico Gonzalez e Yildiz, con Conceição pronto ad entrare a gara in corso.

Thiago Motta si affida molto al talento classe 2002 e il suo ritorno in campo può solo che essere un bene per i bianconeri: in settimana c’è anche la Champions e il giovane potrebbe trovare ancora più spazio.

Al momento però l’attenzione è sulla sfida di quest’oggi, che potrebbe valere tanto per la Juventus anche per scalvare il Napoli e accorciare sul Milan, ora in vetta.

Gestione cookie