Genoa Juventus, il Prefetto di Genova ha deciso: ora è ufficiale

Non c’è stato scampo per Genoa-Juventus, è arrivata la decisione ufficiale del Prefetto di Genova. Ecco cos’è stato comunicato per il match di domani.

Nel pomeriggio di domani, alle ore 18:00, andrà in scena a Genova il match tra Juventus e Genoa per l’appunto. La notizia era nell’aria, ma adesso è arrivata anche la decisione del Prefetto di Genova.

Come detto anche in conferenza da Thiago Motta, è un vero peccato quello che è accaduto in Coppa Italia per Genoa-Sampdoria e a farne le spese saranno i tifosi. Si giocherà infatti a porte chiuse.

Genoa-Juventus, non c’è scampo: dopo i disordini del derby ligure si giocherà a porte chiuse

Come riferito da ‘ANSA’: “Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova, si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il prefetto di Genova dopo le determinazioni dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Il provvedimento è arrivato dopo gli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria”.

Genoa-Juve a porte chiuse
Genoa-Juve a porte chiuse (LaPresse) – SpazioJ.it

Dopo i disordini che sono stati provocati dal derby tra Genoa e Sampdoria in Coppa Italia, per cui sono dovute intervenire anche le Forze dell’Ordine, per Genoa-Juve il Prefetto ha preso la sua decisione. Il match di domani pomeriggio alle ore 18:00 si disputerà a porte chiuse.

Gestione cookie