Guai per la Juventus, cambiano i piani di Giuntoli: c’entra il Mondiale per Club

La Juventus si mette nei guai, enormi problemi per la Vecchia Signora.

La Juventus è finita nei guai, ora il problema maggiore non riguarda l’assenza di goal di Vlahovic nelle ultime giornate o la carenza di tiri in porta contro il Napoli. Si sposta l’attenzione su altro.

Mancano meno di nove mesi all’edizioni inaugurale del nuovo ed innovativo Mondiale per Club a 32 squadre. Si disputerà nel 2025 e la Juventus dovrebbe prenderne parte. Sorge però un problema fondamentale in casa Juventus.

Caos per l’assegnazione dei diritti, Infantino vuole vederci chiaro

Sembra che manchi parecchio al prossimo Mondiale per Club ma in realtà è meno di quanto si pensi, proprio per questo le autorità più diligenti sono al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli. Come ad esempio la vendita dei diritti televisivi, visto che oggi è scaduto il bando per presentare delle offerte.

Infantino deve vederci chiaro
Gianni Infantino è chiamato a risolvere. (LaPresse) spazioj.it

Una scadenza solo di nome visto che la FIFA ancora deve assegnare i diritti alle varie squadre, Infantino sta provando a vederci chiaro e farà di tutto per risolvere nel minor tempo possibile. Intanto l’Ad del City Football Group Ferran Sorian si è fatto avanti per promuovere il torneo e offrire una sponda per la vendita dei diritti.

Gestione cookie