Victor Osimhen è stato accostato alla Juventus nelle ultime ore: c’è un problema che emerge dall’Inghilterra e che potrebbe complicare tutto.
La Juventus è in costruzione. Con l’arrivo di Thiago Motta si è dato il via ad un progetto nuovo che fino a questo momento è in pieno “work in Progress”. Lo dimostrano, ovviamente, i tre pareggi in campionato consecutivi, ma anche la vittoria in Champions League contro il PSV Eindhoven che ha dato grande fiducia a tutto l’ambiente.
Manca qualcosa in fase offensiva, dove qualche problema sta emergendo soprattutto negli ultimi metri: le occasioni per Vlahovic non sono tante, la costruzione della manovra fatica a mettere l’attaccante nelle migliori condizioni, e c’è da registrare anche l’assenza di un’alternativa visto l’infortunio di Arek Milik.
Juve-Osimhen, arrivano le ultime: occhio al Chelsea
Cristiano Giuntoli guarda al futuro ed ovviamente c’è grande attenzione proprio sul comparto offensivo. In queste ore i bianconeri sono stati accostati a Victor Osimhen come possibile soluzione per il futuro: l’attaccante nigeriano lascerà Napoli in estate dopo l’esperienza al Galatasaray, e c’è anche la Juventus tra le pretendenti.
Stando a quanto riferito da TEAMTalk, il Chelsea non ha mai tolto dalla lista dei desideri l’ex attaccante del Lille e resta una concorrente molto importante per arrivare ad Osimhen. Cristiano Giuntoli lavorerà nei prossimi mesi per capire la fattibilità dell’operazione, il pericolo è che i blues possano sfruttare un canale preferenziale per bruciare tutte le pretendenti, compresa la stessa Juventus.