Juve Napoli, scioccante quanto accaduto durante il minuto di silenzio per Schillaci

È surreale quanto accaduto nel corso del minuto di raccoglimento per Totò Schillaci in Juventus-Napoli: il comportamento del tifoso spiazza tutti. 

Ha lasciato tutti di sasso quanto accaduto nel corso del minuto di raccoglimento per rendere omaggio alla scomparsa di una leggenda del calcio italiano, Totò Schillaci. Prima del calcio d’inizio della sfida Juventus-Napoli, valevole per la quinta giornata di Serie A, un tifoso azzurro si è reso protagonista in negativo mettendo in mostra un comportamento alquanto vergognoso. Il suo atteggiamento ha mandato su tutte le furie il pubblico dell’Allianz Stadium, ma anche quello da casa. 

Scandaloso all’Allianz Stadium!

Il big match tra la Juventus di Thiago Motta ed il Napoli di Antonio Conte ha avuto inizio con un gesto che ha fatto rabbrividire tutti gli amanti del calcio. Durante il minuto di raccoglimento, un tifoso del club partenopeo ha deciso di catturare l’attenzione dei presenti lanciando una pensante offesa dalla tribuna, creando rabbia e frustrazione nel pubblico bianconero.

Vergognoso quanto successo allo Stadium – (Ansa) SpazioJ.it

Nel silenzio dello Stadium, il supporter in questione ha gridato a squarciagola “munnezz”, andando a rovinare quello che doveva essere un momento per rendere onore ad una leggenda del calcio italiano. Prontamente, a risposta del deplorevole comportamento del suddetto tifoso, è arrivata la reazione dei sostenitori della Juventus che hanno reagito con una serie di fischi. 

Totò Schillaci, che ha vestito la maglia della Juventus tra il 1989 e il 1992, è scomparso prematuramente nel corso di questa settimana, creando un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha conosciuto e di chi ha avuto l’onore di ammirare alle sue gesta sul rettangolo verde. Per rendergli onore, la Lega di Serie A ha voluto indire un minuto di silenzio prima della disputa dei match della quinta giornata, con l’obiettivo di unire i tifosi nel cordoglio e far sentire la propria vicinanza alla famiglia di uno dei protagonisti più iconici della Nazionale in Italia ’90.

Gestione cookie