Michele Di Gregorio si è espresso sull’assenza di Gatti e non solo: le parole del portiere della Juventus ai microfoni di Dazn
Il portiere Michele Di Gregorio è arrivato in estate dal Monza in cambio di 20 milioni di euro: voluto fortemente da Thiago Motta che l’ha preferito a Szczesny. Il polacco, evidentemente, tecnicamente non era gradito all’allenatore bianconero che preferiva un portiere molto bravo anche nell’impostazione del gioco.
E così Giuntoli ha accontentato il suo allenatore strappando ai brianzoli il portiere, uno dei più forti del campionato. E Szczesny ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e dire addio al calcio giocato.
Di Gregorio a Dazn: le sue parole su Gatti
Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, ai microfoni di Dazn si è così espresso a pochi minuti dall’inizio del match. “Mi sento bene con loro dall’inizio di questa avventura” ha spiegato il portiere arrivato in estate dal Monza. “Abbiamo instaurato subito un rapporto di fiducia dentro e fuori il campo” ha poi proseguito, “spero che arrivino i risultati e che si possano incassare sempre meno reti” ha poi aggiunto il portiere bianconero.
Assente Gatti, che evidentemente non ha recuperato dal problema accusato, il portiere ha così commentato la scelta di Motta di puntare su Kalulu, accentrato rispetto alle ultime gare quando ha agito da terzino destro. “Penso che cambi poco” ha sottolineato il portiere bianconero, lavoriamo comunque bene in settimana tutti ed è uguale perché cerchiamo di capire il più possibile i concetti del mister” ha concluso.