Juve Napoli, l’ultim’ora cambia tutto: è a rischio per il big match

Juve-Napoli, arriva un’ultim’ora che può cambiare tutto in vista del big match che si giocherà sabato all’Allianz Stadium.

Juve-Napoli si giocherà sabato 21 settembre alle ore 18:00 all’Allianz Stadium. Proprio in vista del big match è arrivata una notizia che può cambiare tutto.

Sembra infatti essere al momento a rischio l’apertura per il settore ospiti nel big match in cui la Juventus ospiterà in casa sua il Napoli di Antonio Conte: il motivo è ben preciso.

Ultim’ora Juve-Napoli, il settore ospiti rischia la chiusura: il motivo

Come riferito dal giornalista Ciro Troise, sul proprio profilo ‘X’, è: “A rischio l’apertura del settore ospiti per Juventus-Napoli. Dopo i fatti di Cagliari, l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive ha rimandato alle valutazioni del Casms per adeguate misure di rigore. Domani mattina, a poco più di 24 ore dalla gara, potrebbe essere chiuso il settore ospiti dello Stadium per Juve-Napoli a danno dei tanti tifosi azzurri che hanno acquistato il biglietto e organizzato il viaggio”.

La notizia quindi può cambiare tutto. La decisione può essere presa a causa di quanto accaduto in Cagliari-Napoli, in cui la partita è stata sospesa per diversi minuti a causa di scontri partiti tra le due tifoserie.

Ultim'ora Juve-Napoli
Ultim’ora Juve-Napoli: il settore ospiti rischia la chiusura (LaPresse) – Spazioj.it

Non resta che attendere per comprendere quale decisione verrà presa. Sicuramente qualsiasi scelta peserà tantissimo in un verso o nell’altro, per questo la questione si presenta come decisamente delicata.

Gestione cookie