Le dichiarazioni dell’icona bianconera verso il fuoriclasse turco, momento di enorme gioia per i supporters bianconeri.
Juventus eccezionale nell’esordio stagionale in Champions, annientati gli olandesi del Psv per tre a uno. Risultato consolidato già nella prima frazione di gara, quando gli uomini di Thiago Motta si sono portati sul duplice vantaggio dopo soli 27′ di gioco. Ad aprire le danze un gol da urlo di Kenan Yildiz, alla prima in assoluto in Champions. Esordio indimenticabile per lui, inevitabile il paragone con Del Piero. I due si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto proprio dopo il termine della sfida.
Juve, Yildiz scherza con Del Piero: “Scusa per questo Alex”
Sorride la Juventus, protagonista di un impeccabile prestazione che non ha lasciato alcuno scampo al Psv. Nel post-partita è intervenuto Kenan Yildiz, protagonista assoluto in seguito al gol. Di seguito quanto evidenziato dal turco ai microfoni di Sky Sport:
“Record battuto? Scusa per questo Alex – Del Piero – sono un po’ nervoso“.
Del Piero: “Hai pensato a qualcosa di particolare durante l’azione o è stata istintiva?”
Yildiz: “Non lo so, in questa azione anche grazie ad Andrea ho avuto spazio in mezzo e ho pensato a questo gol”.
Del Piero : “Un gol spettacolare per tempismo e per come lo ha pensato dal primo tocco, questi gol qua mi piacciono”.
“Sono molto emozionato, questo gol è molto importante per me anche perché è il mio primo gol quest’anno. Sono molto contento anche per il tipo di gol realizzato, ho esultato con la linguaccia di Del Piero e sono molto contento. Lo sentirai? Sì. Godo per aver segnato come faceva lui. Stasera dormirò col premio (ride, ndr.)”, ha aggiunto il bianconero.
Momento di enorme gioia per i tifosi juventini che si godono l’exploit di Yildiz. Il classe 2005 può ripercorrere le orme proprio della leggenda bianconera, ma la strada è lunga. Intanto il presente regala non poche emozioni e soddisfazioni.