Il giornalista l’ha detto in diretta, non ha dubbi: “Ecco cosa manca alla Juventus”.
Un pari amaro quello di ieri contro l’Empoli che ha smorzato l’entusiasmo dopo le prime uscite in casa Juventus. Uno stop inatteso quello degli uomini di Thiago Motta dopo che durante la sosta per le nazionali ha potuto lavorare con tanti giocatori importanti non partiti con le rispettive nazionali.
Un pareggio che fa sicuramente male, ma che dovrà essere archiviato in fretta in vista dei prossimi impegni. La Vecchia Signora, infatti, sarà in campo già martedì nel tardo pomeriggio contro il PSV Eindhoven per l’esordio in Champions League. Poi, un altro big match – dopo quello prima della sosta contro la Roma – sabato prossimo contro il Napoli.
Saranno giorni di lavoro intenso in casa Juventus che, secondo Paolo Condò, deve migliorare un aspetto in particolare: quello dell’intesa.
Il commento di Paolo Condò dopo Empoli-Juventus
Ospite negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha commentato il deludente pari della Juventus maturato a Empoli. Di seguito le parole dell’opinionista. “Questa era la prima partita che i giocatori nuovi giocavano tutti insieme e si è visto. Si è visto che l’intesa è ancora tutta da trovare”.
L’opinionista ha poi continuato parlando di Yildiz: “Giocatori come lui che erano partiti bene secondo me, con questo tipo di formazione hanno fatto un passo indietro e la Juve si è inceppata. Perché dopo i primi 6 gol nelle prime due partite, viene da due partite con 0 gol”.