Nico Gonzalez resta in Argentina ma le novità che filtrano dalla Nazionale preoccupano la Juve e i tifosi: ecco tutte le ultime.
Le condizioni di Nico Gonzalez preoccupano la Juventus dal momento che dall’Argentina non sembrano filtrare ottime notizie. L’esterno bianconero ha rimediato un fastidio alla caviglia proprio al seguito della Nazionale Argentina ed è in forte dubbio per l’Empoli: ecco cosa filtra dal Sudamerica.
Nico Gonzalez è partito al seguito dell’Argentina, dopo la chiamata del CT Lionel Scaloni, e ha anche giocato la prima gara con i suoi contro il Cile. Al 51′ però è stato costretto a chiedere il cambio per un problema fisico. Nonostante tutto non ha lasciato la nazionale, anzi è rimasto nel suo Paese e farà ritorno solamente al termine degli impegni previsti.
Le sue condizioni, tuttavia, preoccupano sia la Juventus sia i tifosi bianconeri. Stando a quanto riferito da ‘SportMediaset’, infatti, Nico sarebbe in forte dubbio per il match della quarta giornata che la squadra di Motta giocherà contro l’Empoli in trasferta. Il motivo? Le ultime novità che filtrano dalla stessa Argentina.
Nico Gonzalez resta in Argentina ma si allena a parte: la Juve è preoccupata e lo aspetta alla Continassa
‘SportMediaset’ ha reso noto che, nelle ultime ore, Nico Gonzalez non ha preso parte agli allenamenti in gruppo con l’Argentina. Anzi, l’esterno d’attacco da pochissimo approdato alla Juve si è allenato a parte e molto difficilmente partirà titolare contro la Colombia, nel secondo appuntamento che gli uomini di Scaloni dovranno affrontare.
Dal canto suo, Thiago Motta non vede l’ora di riavere il giocatore alla Continassa dove lo staff medico della Juventus svolgerà tutti gli esami strumentali del caso. Preoccupa infatti la botta che Nico ha preso alla caviglia e che gli sta procurando un fastidio fino al tallone. Manca poco, poi i medici bianconeri potranno analizzare da vicino la situazione.
Nel frattempo dalla Continassa sono arrivate anche novità in merito al recupero di altri infortunati. È il caso di Khephren Thuram e Timothy Weah che oggi, stando al report ufficiale del club, si sono allenati ancora a parte. Tutto però sembra procedere secondo i piani e man mano i due verranno reintegrati nel resto del gruppo. Una cosa è certa: per Thiago Motta ci sono ancora tanti dubbi in vista della trasferta ad Empoli. Qualche speranza in più si ripone sull’esordio in Champions League del 17 settembre contro il PSV Eindhoven.