Brutte notizie per la Juventus dalle Nazionali. Thiago Motta perde un altro big per infortunio.
Sono ore caldissime in casa Juventus sul fronte infortuni. In questa prima fase di stagione, il club bianconero ha già subito tre infortuni e il quarto sarebbe più vicino del previsto. Infatti, durante la sosta per le Nazionali è arrivata l’ennesima notizia negativa per Thiago Motta e l’intera società. Uno dei big è stato costretto a fare i conti con un problema fisico nel corso del match con la propria Nazionale, lasciando il campo ancor prima del fischio finale.
Al momento, in casa Juventus c’è molta preoccupazione per quelle che potrebbero essere le condizioni del giocatore. Infatti, al momento, è da considerare in dubbio per i prossimi match. Quindi, dopo l’infortunio di Francisco Conceicao, Thiago Motta potrebbe fare i conti con l’ennesimo problema fisico. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del bianconero.
Si ferma anche Nico Gonzalez in Nazionale: ora la Juve trema!
Non arrivano notizie positive dall’argentina per la Juventus. Questa notte, durante il match dell’Albiceleste si è infortunato Nico Gonzalez. Il neo acquisto della Vecchia Signora è uscita anzitempo dal campo per un problema alla caviglia sinistra. Al momento, non sono chiare le condizioni dell’argentino, il quale però si è allontanato dal campo visibilmente zoppicante. Si tratta dell’ennesima notizia negativa per Thiago Motta e i suoi collaboratori.
Al momento, come già detto, le condizioni del calciatore sono da valutare. Infatti, nelle prossime ore proseguiranno gli accertamenti per capire la gravità dell’infortunio. Intanto, l’ex Fiorentina è ovviamente da considerare in dubbio per la sfida contro l’Empoli in programma sabato alle ore 18. In caso di forfait, Thiago Motta sarà costretto a “reinventare” la formazione titolare, con Cambiaso che verrebbe spostato nuovamente avanti e Savona ad occupare la fascia destra. Sono attese novità nelle prossime ore che sveleranno le vere condizioni di Nico Gonzalez.