La Juve punta dritto sul Matador. L’edizione odierna di Tuttosport rivela un retroscena di mercato, uno di quelli che certamente farà piacere, farà sognare il pubblico juventino.
CAVANISSIMO – Grande convinzione nella dirigenza bianconera, la trattativa per Cavani vuole essere concretizzata, il discorso intavolato. Già mercoledì, in occasione della sfida di Champions del P.S.G., alcuni emissari della Signora voleranno a Parigi per parlare coi piani alti del club capitolino.
LE CIFRE – Quaranta o cinquanta milioni di Euro, questo è quanto vogliono gli sceicchi. Si ricordi che a loro il Matador è costato 64 milioni, ma il passare del tempo e il poco impiego costringono al deprezzamento, alla svalutazione parziale. I soldi richiesti rimangono comunque tanti, se si conta che l’ingaggio pattuito già con l’attaccante si aggira attorno ai 5,5 milioni a stagione.
CESSIONI? – Non per forza. Attenzione anche a Cuadrado, però. Se la Juventus volesse riscattare anche lui i soldi comincerebbero a diventare tanti. La decisione con cui i vertici juventini puntano a Cavani fa pensare che sia lui una prima scelta, col sacrificio quindi di qualcos’altro. La situazione è da tenere d’occhio, il mercato potrebbe già regalare sorprese.
Roberto Moretti