Notizie Juve, la decisione è definitiva: in arrivo la firma con i bianconeri

Arriva la decisione definitiva: è in arrivo la firma con la Juve. L’ultim’ora lanciata dal quotidiano Tuttosport non lascia dubbi.

Il mercato nelle ultime ore ha regalato Pierre Kalulu alla Juventus di Thiago Motta, che in questi ultimi giorni di sessione estiva attende verosimilmente nuovi colpi. In primis. Nicolas Gonzalez, con cui vanno avanti i colloqui con la Fiorentina per cercare di arrivare all’accordo, che al momento ancora non c’è. La disponibilità dell’esterno, però, sembra essere massima.

In attesa di novità a tal riguardo, ci sono delle nuove anche per quanto riguarda le situazioni interne al club bianconero. In particolare, negli ultimi giorni si è registrato un cambio di registro per quanto concerne il destino di Weston McKennie: il centrocampista sembrava vicino all’addio, ma si sono alzate sensibilmente le quote della sua permanenza, tant’è che è ormai a un passo addirittura il rinnovo di contratto, uno scenario certamente impronosticabile appena qualche settimana fa. A fare il punto della situazione è l’edizione odierna di Tuttosport, secondo cui c’è anche l’ok del calciatore al rinnovo con la Vecchia Signora, con cifre invariate rispetto a quelle dell’accordo attualmente in essere.

Ultime notizie Juve, manca sempre meno per il rinnovo di McKennie

Weston McKennie è pronto a siglare un nuovo accordo con la Juventus. La conferma arriva da Tuttosport, secondo cui sarebbe arrivato anche l’ok del diretto interessato al rinnovo con il club bianconero, a cifre intatte per quanto concerne l’ingaggio annuale.

McKennie verso il rinnovo a sorpresa con la Juventus
McKennie verso il rinnovo a sorpresa con la Juventus – La Presse – spazioj.it

Di seguito, quanto riportato dalla medesima fonte a tal proposito:

“Il nuovo matrimonio si celebrerà nei prossimi giorni: il texano allungherà il contratto fino al 2026 con opzione al 2027 e continuerà a guadagnare 2,5 milioni a stagione. Lieto fine di una curiosa pagina di mercato estivo”.

Colpo di scena ormai certificato per Weston McKennie che, dopo essere stato a lungo nella lista dei possibili partenti, ora è pronto a ritagliarsi uno spazio importante nelle gerarchie che metterà a punto Thiago Motta per questa stagione appena cominciata. D’altronde, lo stesso tecnico ora sarebbe convinto dall’utilità del centrocampista statunitense, che fa della duttilità una delle sue armi più efficaci.

Nulla cambia, invece, per Federico Chiesa, che continua a essere in uscita: per lui, in queste ore, si è fatto avanti il Barcellona, con cui i colloqui vanno avanti per cercare di arrivare a un compromesso che possa andare bene a tutte le parti in causa.

Gestione cookie