Clamoroso quanto trapelato nelle ultime ore, a pochi giorni dall’arrivo i calciatori finiscono subito sul mercato: è bufera.
Prosegue a gonfie vele il calciomercato della Juventus, impegnata nella definizione degli ultimi arrivi da consegnare a mister Thiago Motta. Le prossime ore potrebbero essere decisive per l’arrivo di Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez, sogni del mercato juventino sempre più vicini al matrimonio in maglia zebrata.
C’è grandissimo entusiasmo per la sessione portata avanti da Cristiano Giuntoli, Football Director che pian piano sta perfezionando il collettivo piemontese. L’ex direttore sportivo del Napoli è immediatamente entrato nelle grazie dei tifosi, che ne apprezzano anche la bravura nel realizzare importanti cessioni.
Proprio due uscite da poco realizzate in casa Juve sono finite al centro dell’attenzione dell’intero ambiente zebrato, e non solo. In seguito alla ricca cessione nel campionato di Premier League, per i due calciatori cresciuti nella Next Gen si fa sempre più strada uno scenario da non credere. La notizia rimbomba con impressionante insistenza, svelato il futuro dei giovani interessanti prospetti.
Juve, clamoroso dall’Inghilterra: Barrenechea e Iling ceduti in prestito dall’Aston Villa
Enzo Barrenechea e Samuel Iling Junior, in seguito all’approdo in Inghilterra, potrebbero subito trovare una nuova sistemazione. Secondo quanto riferito dal giornalista Mirko Nicolino, infatti, l’Aston Villa e il tecnico Unai Emery starebbero pensando di cedere in prestito i due giovani a causa di una forte insoddisfazione, proveniente dalle ultime deludenti prestazioni. Una notizia che suscita enorme scalpore considerato il recente trasferimento, ufficializzato il 1 luglio, in qualità di contropartite tecniche nel maxi affare Douglas Luiz.
Dopo l’annuncio ufficiale della doppia cessione da parte dei bianconeri, lo stesso club piemontese ha reso note le cifre dell’affare: 18 milioni più 3 di bonus per Iling Jr. e 8 milioni più 3 per il centrocampista argentino. Cifre che hanno prontamente suscitato stupore e che, in seguito all’incredibile ultim’ora, continuano a meravigliare i tifosi.
Le prossime ore saranno decisive per la definizione dell’avvenire dei due calciatori, che andrebbero incontro a una vera e propria beffa. Il sogno Premier League, in una piazza prestigiosa del calibro dell’Aston Villa, potrebbe immediatamente frantumarsi. Da segnalare la duplice mancata convocazione per i due ex Juve, che non hanno preso parte al collettivo chiamato a disputare la prima gara del campionato, contro i londinesi del West Ham. Una piccola conferma della bomba di mercato, che potrà trovare maggiori conferme nei prossimi giorni.